Buongiorno a tutti,questa mattina la sorpresa penso che stanotte mi hanno preso dentro mentre la macchina era parcheggiata. Il paraurto posteriore e stato graffiato,avete qualche suggerimento su come farlo rendere meno invisibile il danno?
Dipende dal tipo di danno...ci sono vari colleghi esperti, posta un paio di foto, in modo che chi sa come intervenire possa darti un suggerimento concreto...
Immagtino ti abbiano strusciato la parte verniciata e non quella nera. Cmq, dipende molto dal colore, se hai metallizzato e fai ritocchi si vedranno, se il colore non è met puoi provare a fare da te reperendo vernice dallo stesso codice. Se gli sgraffi sono profondi devi necessariamte usare riempitivo che nel caso di resine plastiche è abbastanza fastidioso da usare, poi solita procedura, levigatura, verniciatura.
Buongiorno. Ma che risposta è questa? Ci volevi tu a ricordare che ci sono quelli che possono dare risposte concrete? Io ho avuto lo stesso problema ed ho dovuto portare l'auto in carrozzeria. Con la parte plastica il fai da te non va bene a viene fuori un pastrocchio.
ma da dove arrivi ennevu50? residenza boh, auto boh, 1 messaggio nessuna presentazione, nemmeno nel post... forse ci starebbe bene l'intervento del moderatore!
Infatti mi sono presentato. Appena iscritto non ho avuto modo di compilare per bene il modulo. Comunque se ti fai i fatti tuoi campi di più...lo sapevi?
Vedi che la mia risposta serviva ? Non ho fatto nemmeno in tempo a postarla ed ecco già il ferrato parere di un "esperto"..... Rispondendoti nei modi che sembrano esserti congeniali: ci volevi tu a ricordare che ci sono i carrozzieri ?
Ogniuno di noi e libero di scrivere sul forum,se a te sembra una cavolata e un tuo giudizio,per quanto rigurda me no.
@ Josè Antonio: senza foto è praticamente impossibile dare un consiglio, ma hai provato ad usare la funzione "cerca"? @Vince59: se sai che i termini sono poco eleganti non usarli, non credi?:wink: e comunque tu una risposta esauriente l'avevi già data @ennevu50: non mi sembra proprio il modo giusto per approcciarsi a questa comunity:wink: