Be' di potenza non e diminuita e solo che avvolte sento puzza di bruciato....spesso nelle salite...il che non e bello... speriamo non costikki tanto..
Dipende cosa devi cambiare, se solo il disco col materiale d'attrito o tutto il gruppo, spingidisco, pompa ecc.... Però tieni conto che ci van perse un sacco di ore di manodopera, soprattutto per le Biemme perchè c'è bisogno di tirar giù l'albero di trasmissione e altri particolari, quindi il costo non è mai troppo basso... :wink:
Prendi l'auto, trovi una salita veloce* e con una bella pendenza (che l'auto deve faticare). La devi fare di 5° o 6° se ce l'hai. Se senti che l'auto arranca bene e la pigiatura sul pedale è proporzionale all'arrampicata la frizione tanto male non sta messa. Se senti invece che la frizione slitta e tu dai gas ma l'auto non va in base al gas che le dai allora è finita. Questo ti avverte che da li a poco l'auto farà la stessa cosa anche in piano e non riuscirai a portarla dal meccanico. * Salita lunga che si può fare con marcia alta ad una velocità che regge la marcia. Non salita di paesello con 4 curve, 2 Ape in mezzo alla strada e donna anziana che attraversa con la badante mentre tu arrivi.