Da quello che mi hanno raccontato consiglio caldamente di portarsi una tuta (da mettere al posto dei vestiti) su cui mettere poi la tuta che daranno al kartdromo...altrimenti si rischia di far puzzare il sedile delle nostre amate ///M per chissà quanto
Il ristorante è a Cervia via Romea Nord 180. Così se vi perdete impostate il navigatore BMW (con tipico accento slavo).
ragazzi scrivo solo per dirvi che di sicuro qui al centro congressi mi faranno fare tardi visto che hanno 45 min di ritardo sul programma.. in caso non mi vedete alle 19.15 al casello di rimini nordo ci vediamo direttamente al ristorante ma spero di farcela
Appena tornato a casa!!L'unica cosa che posso dire e' che siete uno piu' simpatico dell'altro!!!!Gran serata!!Alla prossima porto anche la mia bimba!!!E cmq voglio i kart!!!!:wink::wink::wink:Ciao Raga!!!:wink::wink:
Ci tengo a ringraziare tutti quanti della bellissima serata passata insieme, siete stati davvero forti. Peccato per aver mancato la gara di kart, ma in compenso che buoni erano gli gnocchi al taleggio gratinati!!! La prossima spero riusciamo ad essere ancora più numerosi! Roby il sito per l'avatar manga è questo http://www.faceyourmanga.com/welcome.htm Notte a tutti
Ragazzi che spasso, mi sono spataccato, che gruppo di Semi che siamo, ogni stop una fila di M che sgommava e tirava a limitatore, ho ancora gli accidenti dei vecchietti attaccati alle spalle.......GRANDE gruppone, la prossima riusciremo a afare anche i kart, confidiamo nel sole... fotina della cena....
Gran bella serata!!!!!! Grazie a tutti ragazzi.......:wink: La prossima, kart assolutamente!!!!! Ps: Grassie Cesare...:wink:
Grande serata Ragazzi!! e che ///M !!!! Peccato solo aver beccato una serata per così dire...acquosa .... Cmq Bellissima compagnia ed anche ottima cucina del ristorante..che non guasta mai :wink:...ok, a quando la Prossima??
OH ragazzi visto che nn vi ho mai chiesto niente riguardo L'M:wink::wink::wink: volevo chiedervi se la temperatura olio motore e' normale che stia sempre a quasi 100°???Ieri guardavo quella di cepa e stava piu' bassa la temperatura!!Forse e' ora di cambiare l'olio???Chi mi risp??CIAUUUUUUUUUU!!!:wink::wink::wink:
se fai statale o autostrada con calma è normale che stia + bassa, tieni conto che ieri sera c'erano anche 12°...:wink:, se tiri un pò a 100 ci arriva subito e li rimane....
non tarderà, facciamo aperitivo a Milano Marittima e kart alle 22....:wink::wink: adesso buttiamo giù 2 date....