Navigation System SW Shop | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Buongiorno a tutti. Angleych...che tu sappia, ci sono variazioni significative nel 2009-2 rispetto al 2009-1 UPDATE? Magari tutta sta caciara per poco o nulla...Grazie :rolleyes:

2. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Mitico Angelych

Angelych, ho installato la tua versione V32_PDN_it e l'unico file che il mio MK4 riesce a leggere è il CD Italia. (Che adesso grazie a te scaricherò ed aggiornerò alla versione 2009-2).... Grazie ... grazie per il tuo lavorone.
    Ti volevo chiedere (oltre a farti i complimenti PER IL AVORO CGHE HAI FATTO SULLA pdn... "grande maestro"...) come faccio a visualizzare in 3D la mappa... e poi perchè non riesco a leggere nessun DVD (cioè semplicemente non viene sputato fuori ma mi dice che non ci stà nessun CD/DVD nel lettore) ?
    A proposito complimenti anche per il bellissimo logo iniziale... !
    Grazie ancora ... Se mi puoi dare la password per i videotutorial è un piacere altrimenti io sono anche per la pappa pronta...

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Visualizzazione 3D

1) andare sul menù regolazioni
    2) tenere premuto il tasto menù per oltre 10 secondi
    3) compare il menù segreto
    4) portarsi su prospettiva (ultimo in basso a pag. 2)
    5) accertarsi o mettere nello stato di acceso

6) tornare sulla mappa
    7) premere il tasto destro e portarsi su direzione di marcia
    8 selezionare prospettiva

I tutorial sono di Lynx per cui chiedi a lui

Forse non leggi più i DVD perchè hai la lente esaurita, esiste una discussione che fa vedere come cambiarla e/o puoi mandare il tuo navi ad un buon riparatore.

4. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    OK adesso.... vedo il 3D ... Fighissimo.... in autostrada...

Per quanto riguarda il DVD... purtroppo legge solo il DVD 2004-2 che ho originale... (quindi vuol dire che la lente funzica).... non legge tutti glia altri... DVD italia, DVD 2009-2 con la cartella TPD preconfezionata e sparata dentro, ed ovviamente i Double layer 2009-1 originale (copiato).
    Comunque se lascio stare il CD italia (magari aggiornato a 2009-2) mi perdo qualcosa rispetto al DVD ?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no...:cool:

6. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Scusa Angelo
    Ieri ho avuto la brillante idea di scaricare il file DVD 2009.2, ma ho già provato a masterizzare ben 3 volte, il primo dvd-rw e a seguire 2 dvd (1 verbatin 1 sony) ma non funzica... il nav NON riconosce che c'è inserito il dvd-mappe ??? :rolleyes:

Eppure il DVD 2009.1 (sempre tuo) Funzia !!

:-k

7. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Come No ??
    Non si perde i Poi di info viaggio (turistici per capirci)

O non ho capito io come funzia :redface:

8. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Appunto.... ! Che fuma ? fuma canduma ? oppure nun se po fà ?

9. giangicar

giangicar Kartista

197
    8
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    3.667
    Bmw x3 3.0d fut-Citroen C3
    Ita dvd 2009-2

Scaricato e provato, funziona perfettamente!!!!:razz::razz:
    Un grande grazie ad ANGELYCH e a LYNX per il loro magnifico lavoro!!!=D>:mrgreen:=D>

per Bdago: io l'ho masterizzato con Alcohol su dvd Verbatin alla minima velocita'....:biggrin: prova cosi' anche tu!:cool:

10. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Grazie del consiglio Giangi...
    mi faresti un favore ? Di quanti Megab è il file ??

11. giangicar

giangicar Kartista

197
    8
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    3.667
    Il file completo e' di 1.304.346 Kb. Ho anche aggiornato il soft a V 32 day e night sempre preso dal mitico Angelych=D> all'inizio di questa discussione.
    Anche per il V 32 tutto bene:mrgreen: subito istallato e funzionante.:wink:

12. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Ma se il CD Italia 2009-2 ed il DVD Italia 2009-2 sono uguali, come mai uno è 1,3 Gb (circa) e l'altro è 640 Mb (Circa) ?

Ripeto la domanda.... il CD per mk4 contiene qualcosa in meno ? (visto che con PDN_IT non legge i DVD tranne che l'originale ?

13. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ok.. corrisponde... però potrebbe essere il mio file che si è "guastato" nel download :-k

Ho riprovato con un'altro dvd... ma nada... ok riscarico il file ](*,)

14. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Ripeto la domanda....: il CD per mk4 contiene qualcosa in meno rispetto il DVD italia ?

Grazie in anticipo a chi mi ca*a... ma mi sembra una domanda anche utile a tutti i profani come me... ...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no...avrai le mappe solo ita, che cmq provengono da quelle europa, e i POI saranno solo quelli ita e non tutta europa...

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda che il dvd Europa originale è 6GB circa...non 1,3

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

non esiste il "dvd Italia"...esiste il dvd europa e il cd italia...il cd italia contiene solo l'italia in dettaglio e le principali strade e città europee...

18. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    allur...

a scanso di equivoci.... in italiano al primo posto di questa discussione ci stanno le Mappe CD Italia e le Mappe DVD italia... (ecco il link del DVD: http://www.sardiniadiving.com/bmw.asp?cod=DVDITPOISON).

Quindi per l'ultima volta ripeto la domanda: Che differenza ci stà tra le mappe cd itali cioè il cd italia e le mappe dvd italia cioè il dvd italia ???????????????????? ](*,)

19. giangicar

giangicar Kartista

197
    8
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    3.667
    non esiste il "dvd Italia"...esiste il dvd europa e il cd italia...il cd italia contiene solo l'italia in dettaglio e le principali strade e città europee...

ti ha gia' risposto correttamente Lynx, la differenza e' che il MK3 legge solo i cd, mentre il MK4 legge indifferentemente i cd e i dvd e quindi puoi masterizzarlo sia con supporto cd che dvd... per il resto non cambia proprio niente![-X chiaramente i Poi saranno solo quelli italiani!:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie...una persona che capisce finalmente...è che il sig. viciov, pone le domande in modo irritante e quindi passa la voglia di spiegare..."per l'ultima volta..." :confused:...mbè? altrimenti che succede?...](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Privacy