ah be', considerando che anche usata puoi prenderla "iva deducibile" (e non solo col regime del margine, ma anche integralmente), vedi che pure a me scaricando l'iva è convenuta usata :wink:
se questi sono i tuoi argomenti tronchiamo qua la discussione... io rispetto il tuo pensiero come rispetto quello di tutti ma non accetto che tu possa insultare in questo modo persone che nemmeno conosci, è una questione di educazione, non certo per un presunto rancore che non c'è.
guarda che io non ho insultato nessuno..e poi, lascia che siano gli "INSULTATI" a difendersi, se non lo fanno è perchè non si sentono insultati..chiaro!! ed ora piantala di scrivere sul forum solo per attaccare ME, rispondi piuttosto al quesito posto per iniziare la discussione, altrimenti cambia sezione. CIAO POLLO !!!!!!!
Accetto la tua opinione, non ho dato a nessuno del figlio di papà, se vuoi prendere l'auto nuova è una tua scelta e possibilità:wink:
io sono per l'usato....sempre! anche se avessi la possibilità di acquistare nuovo! ho pochi soldi??? mi accontento, prendo l'usato che mi posso permettere da 8-9 anni con i suoi km sto meglio?? prendo l'usato da 2-3 anni con pochi km ho i soldi per una nuova??? la prendo cmq semestrale o km 0...la pago parecchi euro in meno, ed ha cmq garanzia e tutto!
GRAZIE ZUKUNFT non sono figlio di papà, ma ti ringrazio perchè rispetti il pensiero degli altri.....che non è poco......
la mia attuale 1er è stata presa nuova in quanto è stato un regalo,in futuro se avrò i soldi comprerò nuovo altrimenti mi dedicherò all'usato
se leggi bene non sono l'unico a cui ha dato fastidio la tua sparata, io la chiudo qui perchè non vale la pena sprecare tempo con te, non replicherò più. adios
Nuova solo se te la vuoi fare su giusta, ben allestita, con colori particolari ecc, altrimenti è un assurdo bagno di sangue.
concordo pienamente anche se devo dire che in questo, per ciò che concerne BMW almeno, la Germania è una riserva pressochè inesauribile.....io alla fine l'ho presa del colore che volevo e con una montagna di optional, compresi quelli che non avrei mai sognato Comunque spulciando i siti discorso analogo valeva anche per altri modelli BMW.....magari ci metti un mesetto a trovare quella che vuoi tu ma poi viene fuori: ovvio che un minimo di adattamento forse forse lo devi mettere in conto, ma vero pure che un minimo di margine di modificabilità sussiste, tipo cambiare i cerchi piuttosto che la radio o qualche altro dispositivo...
Personalmente non ho mai preso auto nuove ma ho sempre puntato su buoni usati..... semestrali o con 3-4 anni ma tenute bene.(Anche perchè per prendere una Bmw nuova ci vogliono parecchi soldini...) Ovvio che dentro al motore non ci si può guardare ma ci sono piccole cose che ti possono aiutare a capire come è stata usata l'auto.... Inoltre prenderla nuova non preclude il fatto di avere problemi...
la penso come te.. in effetti, avrei voluto la radio professional, la pelle completa, il sensore luci-pioggia, i cerchi da 18" e il pdc anche anteriore.. ma da nuova avrei dovuto preventivare più di 45mila euro per un'auto così.. invece ne ho spesi poco più della metà, e spendendo ancora qualcosina posso rimediare almeno su radio e cerchi
quoto.. io ho avuto la fortuna di trovarla cm la volevo cn 16250€.. l'unica cosa ke nn m piace a livello di estetica sn il disegno dei cerchi da 18 è la mancanza dell'allestimento M Sport.. ma si può tt aggiungere in un secondo momento.. ma a livello di optionals ha tt...
Sì, l'unica cosa x me sn i cerchi ke stonano un pò.. Ma si può tranquillamente rimediare. X il resto è davvero bellissima, gli interni sn da .. X il pacchetto M, anke se merita un bel pò io lascierei xdere, costa un botto IMHO... Cn degli altri cerchi è già bellissima così..:wink:
oltretutto i cerchi sn pure rovinati e incrostati, xkè il tipo nn li puliva.. cmq si, li cambierò a breve.. ancora un pò deciso sui modelli.. diciamo ke sn indeciso su tt i modelli //M: M3, M5, M6... boh, vedrò.. x il kit Msport l'ho trovato da salesafter.de a 750€, originale BMW.. certo, bisogna poi montarlo e verniciare... nn è male cmq cm prezzo, tenendo presente ke è originale...
X me cn gli M5 sta veramente benissimo, sn un pò spinti, ma sn veramente da , poi se c metti anke il pack M, poi ti tocca di vendermela...:wink:
eheheh l'ho presa da due mesi e mezzo, fammi ancora divertire un attimo!! devo sistemarla un pò entro maggio del prox anno xkè s deve sposare il mio amico cn la mia auto, e quindi deve essere perfetta...