Ho un navi pro; di conseguenza, ho sia il lettore CD della radio che il lettore DVD del navi. Dopo alcuni giorni di prova, posso confermare che, dopo l'aggiornamento, il lettore DVD mastica praticamente di tutto mentre il lettore CD della radio, decisamente no... Il mio problema è riuscire a trovare un supporto che venga letto dal lettore della radio (finora, solo un CD-RW della "Mmore" ma devo provarne altri). Penso che possano esserci degli problemi anche sulla qualità degli mp3 (cosa di cui mi ero stupito tempo fa in un altro post), soprattutto per il bitrate (credo che non gli piaccia molto il bitrate variabile) ma anche il sample rate (meglio portare tutto a 44kHz).
ma solo il mio lettore cd si mastica pure le caramelle?!? mai avuto 1 problema con i cd...e si che ne metto dentro di tutti i colori...VERBATIM, TDK, PRINCO, THE KING, MMORE, SONY...di tutto e mai 1 problema... secondo me il tutto sta nella velocità di masterizzazione...IMHO se masterizzate i vostri CD a 16x non avrete + problemi!
Io direi che sei fortunato. Oltretutto, vai proprio controcorrente a consigliare una velocità così alta di masterizzazione! Nacispo, grazie per la dritta! :wink: Ho ottenuto dei buoni risultati con gli MMORE e presto proverò anche i PRINCO.