aggiornamento software audio! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

aggiornamento software audio!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da leul27, 18 Maggio 2009.

1. avoplus

avoplus Kartista

54
    1
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    E46 & E90
    Ho un navi pro; di conseguenza, ho sia il lettore CD della radio che il lettore DVD del navi.
    Dopo alcuni giorni di prova, posso confermare che, dopo l'aggiornamento, il lettore DVD mastica praticamente di tutto mentre il lettore CD della radio, decisamente no...](*,)](*,)

Il mio problema è riuscire a trovare un supporto che venga letto dal lettore della radio (finora, solo un CD-RW della "Mmore" ma devo provarne altri).
    Penso che possano esserci degli problemi anche sulla qualità degli mp3 (cosa di cui mi ero stupito tempo fa in un altro post), soprattutto per il bitrate (credo che non gli piaccia molto il bitrate variabile) ma anche il sample rate (meglio portare tutto a 44kHz).

2. Nacispo

Nacispo Collaudatore

343
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    Princo e vai alla grande :mrgreen:

3. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    ma solo il mio lettore cd si mastica pure le caramelle?!? mai avuto 1 problema con i cd...e si che ne metto dentro di tutti i colori...VERBATIM, TDK, PRINCO, THE KING, MMORE, SONY...di tutto e mai 1 problema...

secondo me il tutto sta nella velocità di masterizzazione...IMHO se masterizzate i vostri CD a 16x non avrete + problemi!

4. avoplus

avoplus Kartista

54
    1
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    E46 & E90
    Io direi che sei fortunato. :lol:
    Oltretutto, vai proprio controcorrente a consigliare una velocità così alta di masterizzazione! :mrgreen:

Nacispo, grazie per la dritta! :wink:
    Ho ottenuto dei buoni risultati con gli MMORE e presto proverò anche i PRINCO.

Condividi questa Pagina