ciao è giorni che cerco nel forum una risposta ai miei problemi di accensione ma non ho trovato nulla, così ve li spiego: inserisco la chave, giro il quadro si accende tutto normale tranne la spia motore, un attimo dopo mi da cambio irregolare, pompa carburante difettosa, sospensioni autolivellanti inattive e altro... così tolgo la chave e riprovo... per 2-3 volte mi da questi errori poi senza fare nulla tutto normale si accende e non mi da nessun errore. Passa tutto il giorno e più niente così penso che il caldo di questi giorni le ha dato alla testa e non ci penso più. il giorno seguente la mattina parte senza problemi poi all'improvviso nel pomeriggio nuovamente gli stessi problemi. ora lo fa ogni accensione, cosa può essere ho provato anche a staccare la batteria ma niente. AIUTOOOOOOOOO!!!
probabile rele gestione centralina motore oppure centralina motore in avaria con le alte temperature. fai fare una diagnosi in una officina controlla anche che non vi sia acqua nel vano ruota di scorta !
MI sono presentato sono entrato in punta di piedi...però devo mettere ancora le foto. per il problema allora chiamo in conce anche se mi girano perchè Nanni Nember (BS) per un cablaggio della cintura ho speso 110€...
Azz... sono io che dormo allora Poi sinceramente mi sembrava strano che il cane da guardia Uploder non se ne fosse accorto che qualcuno era entrato senza bussare
Lo dicevo io che sei meglio che un cane da trifola Ma lisio ha una E60 o E61 perche' parla di sospensioni autolivellanti inattive,ma in firma ha una E60