..il posto c' è....inizia a scaldare il dieselone...:wink: a parte gli scherzi...ce la fai? "estinzione di un diritto che non venga esercitato entro il termine prescritto dalla legge"....in poche parole non potevano farti la multa perchè erano scaduti i termini....:wink:
ehh... magari potessi... ritorno a monaco domenica visto che finisco gli esami venerdi... quindi é impossibile... ah si?? e quanto dura il periodo da quando mi beccano a quando possono farmi la multa??
Ciao, magari la prossima volta, sabato purtroppo non posso, aimeh............ matrimonio, c'è gente che si sposa ancora hihihiihiih e mi tocca..... non posso evitare...... ciaoooooooooooooooooooooooooo
io ho dovuto prestarli a mio marito................ altrimenti doveva rifare la patente, il pirla non so quante ne ha prese....................
prestarli?......che significa prestarli?...mia moglie me li (la) dà aggratis......mica li rivuole indietro...ci mancherebbe solo questa
...è vero...però gli altri vanno a 130 quindi sembra sempre di esser più veloce una multa presa in Italia da un straniero possono farla recapitare entro un'anno,x un'italiano invece 150 gg idem x un'italiano all'estero hanno un anno di tempo x farci arrivare una multa :wink:
ammazza Alb, sei espertissimo in multe eh... Senti, quindi se ho capito bene, sabato ci si trova verso le 10,3o/4o all'uscita del casello di VR nord e ti trovo lì, giusto? sai, non vorrei fare come al solito che mi perdo nonostante le mie aggiornatissime mappe...
con i 4000 € dell'anno scorso ne sò... x sabato perfetto...appena esci fermati subito sulla dx ...anzi nico se non ti scoccia mi porti un dvd-r xke ho provato a farlo ma nisba......grassie
oggi tra 15 km fatti a padova ho visto 5 X6 2 nere 2 grigie e 1 rossa guidata da una bella moretta...e dietro una X5 guidata da una bella biondina ho visto anke il 5.0i ke aveva ceccato,usata,e devo dire ke gli scarichi delle nostre normali risaltano di più del 5.0 come cromatura...invece gli scarichi del 5.0 sono immensi
mhhh vabeh ormai é troppo tardi.... per il prox raduno cerchiamo di farla una data da in cui ci posso essere anche io..
@ Lynx Sò che non posso chiedertelo.. ma se fai due copie a chiedere non ci si rimette nulla no?!?!? Scherzo.. ti ringrazio ugualmente :wink: