Ma vivere irregimentata sapendo che 1 su mille ce la fa, e le altre a fare la figura delel comprimarie a rendita seminulla, è una bella assurdità.
e non roviniamo sti due grossi patrimoni dell'umanità ...o, per le dimensioni delle "coppe", può semplicemente cambaire sport
Originalmente inviato da on a friday monaca.... Ragazzi suvvia, una volta che parlo seriamente... la F a c c i A ...no no ho controllato.."FacciA" è troppo lunga...non ci entra...è di 4 lettere.... il viso, i bei lineamenti, lo sguardo sono indispensabili. non riesco proprio a pensare di dividere il mio tempo con una donna che non ho voglia, in ogni istante della giornata, di guardare:wink: Quotissimo, scusate ma gli occhi dove li mettete.... quando parlate con una donna dove la guardate..... poi tutto il resto serve, ma gli occhi e quello che ci sta dietro.....sono fondamentali.....
il cavallo si prendeva d'invidia???? cmq, se in un rovescio gli salta fuori una tetta, quella ammazza i giudici a bordo campo
[COLOR=green][FONT=comic sans ms][SIZE=2][COLOR=red][FONT=comic sans ms][SIZE=2][COLOR=green]+ me lo - + vengo - x non venir + - non me lo meno + o x lo - me lo meno di - [/COLOR][/SIZE][/FONT][/COLOR][/SIZE][/FONT][/COLOR]
_la classica espressione algebrica ora corretta a dovere! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=dnoNo-cNRJQ[/YOUTUBE]