...devo scrivere una lettera di motivazione per la domanda di ammissione alla laurea specialistica nella mia università oltre alle solite cose: per poter continuare il mio percorso e per il valore dell'università che altro posso dire? grazie anticipatamente a tutti
ti ho lasciato alle 11 che dovevi scrivere la lettera....e ancora non l'hai fatta??? hai giocato tutto il pomeriggio con le oche masa??
Scrivi che sei il precursore del marketing d'avanguardia multilevel destinato a futura memoria. :wink:
ci vuole una lettera per continuare la specialistica? digli che aumenterà il vostro reddito in famiglia, saranno felici
...non ho voluto fare l'application con la media perchè vorrei continuare all'estero però provare anche qui con un test male non fa
insegno all'uni da diversi anni e non sapevo nulla di queste lettere di motivazione... ma spero vivamente che non siano discriminanti per l'accettazione o meno di una domanda di iscrizione perchè saremo veramente a livelli di assurdità che negli ultimi anni abbiamo cercato ma mai raggiunto. io motivato dalla rabbia adurrei queste secche motivazioni: la triennale faceva schifo (è questo è un dato di fatto, ve lo assicuro io), proviamo a vedere se imparo qualcosa con la specialistica, senò ricomincio d'accapo all'estero. altrimenti, sempre mantenendo le motivazioni di cui sopra, modificherei la forma in un qualcosa del genere: la triennale mi ha inculcato la sete di sapere, ritengo di soddisfarla con la specialistica, non escludendo a priori approfondimenti all'estero. e poi in piccolo, molto piccolo: "fottetevi a stilare programmi di studi decenti che stiamo diventando il terzo mondo dell'istruzione "
caro chent, questa volta una rep+ non te la leva nessuno. aggiungerei "volete si o no integrarci realmente con il mondo del lavoro durante il periodo di studi, o dobbiamo continuare a lanciarci alla garibaldina con un pezzo di carta come paracadute ed un tappo protettivo in c.lo ?"