ringrazio peppe320d che ieri mi ha fatto na sorpresa e me lo son trovato al raduno settimanale del club! a saperlo prima sarei venuto con la E90!
Dovremmo convincere Daniele (hanyi) a organizzare il raduno da lui, al centro sicilia, in modo tale da essere più vicino agli amici più lontani. Tutto IMHO, Daniele non mi fare bannare
condivido l'idea di peppino...non sarebbe male al centro anche se da questa parte della sicilia sicuramente come lo scorso raduno,ci sarò solo io...oooo...palermitani,trapanesi e tutti gli altri di questa parte della sicilia...ma ci siete???
se organizzate dalle parti di taormina vi passo a conoscere (e a far ascoltare un po' di musica buona a peppe ), ovviamente dopo la metà di agosto...
Ok, per raduno mi sembra un po' impossibile cmq poi ci possiamo scambiare i numeri di tel così da poterci contattare per un eventuale incontro :wink:
Bentornati a tutti i picciotti !! Ma dove m. ehm eravate finiti ?? Vedevo poca gente in giro per il forum. Anzi , in giro da tutte le parti !!
Ciao a tutti miei cari amici...E' da un pò che non mi collego, ma per motivi di studio...Dovrei terminare con gli esami a metà giugno....Da ora in poi mi sembra buono organizzare un bel raduno...Magari a fine mese...Così si butta giù qualche idea, ci si organizza e si confermano le partecipazioni!...