ciao ragazzacci!!!! da quanto ho letto mi sa che pensate che ho asagerato coi tempi che vorrei fare.......per fortuna non sono il solo a pensarlo, purtroppo sono sempre stato abbituato a puntare un po piu in su per arrivare un po piu in gi un m3 col compressore ha girato in 7'27" sul giro completo, togliamo i 18 secondi teorici btb e siamo a 7'09".........quindi non ce la farò mai, abbiamo tutti ragione......ma ci proveremo comunque......freniamo un po dopo....acceleriamo un po prima....un paio di santini di padre pio.....un cornino sullo specchietto retrovisore....e che dio ce la mandi buona porca la paletta, mi toccherà aspettare altri 4 mesi per sapere come va a finire....nel frattempo faremo un paio di modifiche a emma e al pilota...e aggiorniamo le date sul tattoo a settembre chi ci viene??? dai dai organizziamo per tempo!!!
io voto per te.Quando avrò la possibilità e l'età per il noleggio (mi sa ci vogliano 25 anni li ) anche io mi ancerò sul ring!
Così, con due settimane di ritardo e la lacrimuccia che scende, ecco qui sopra la prima foto scattata giovedì 14 maggio, quando finalmente e nonostante il nubrifragio, eravamo arrivati tutti (o quasi). Il mattino dopo, gita alla Brunchen, sembriamo la sporca dozzina degli sfigati... stavamo guardando infatti quel simpatico gruppo di curve in saliscendi e in quei momenti, non tanto vedendo gli amici qui in foto, quanto vedendo la pista, ho sinceramente pensato che non ci avrei girato. E invece... Cari Nic, Andrew, Umby, Carlo, ho foto da mandarvi che eviterei di ridimensionare. Mi mandate mail in PM? Thanks.