A proposito di tutor, sto tornando da varese ed ho appena visto la segnalazione tutor appena dopo legnano. Nn mi risultavano sieve sulla Milano Varese...
ma non hai la targa tedesca? ecchettefrega??? benvenuto..e grazie...:wink: anke li li han messi tra un pò faranno tutta l'italia da dopo verona a milano oramai è tut'uno...e devo andare a malpensa pensa ke palle
eh ma arrivano cmq... me ne é arrivato 1 qualche anno fa a 179.... anche se mi é arrivato 7 mesi dopo la infrazione.. vabeh..
................. heiiii anche a me interessa sapere come fare per evitarli, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena posso vi leggo.............. ma sono stata impegnata ultimamente, ciao simpaticoni
Daddy ehilà , perchè non vieni a pranzo a Garda sabato? ti fai dare un passaggino da qualcuno di Milano con X6
Ehi, chi mi ha rubato la moto????? Dai scherzo, cavolo stessa moto stesso colore, e lo scarico? originale o modificato?:wink:
Ciao !!! Benvenuto e Complimenti per l' auto ...ottima scelta!! E non potrei dire altrimenti ...:wink: Una curiosità: come hai gli interni?
Ciao Daddy !! Piacere di conoscerti e di leggerti sulle pagine dell' X6 Zone :wink: Non sono io quello che può consigliarti sui tutor....ma ti dò ugualmente il mio benvenuto in quest' Area del Forum...