Buonasera Ragazzi vi presento la mia nuova 118d La macchina era una pronta consegna zero KM che aspettava solo di essere immatricolata! ... avevo bisogno di prendere subito un'auto (visto che ho venduto la mia precedente X3) e questa diciamo era quella allestita più decentemente. quì di seguito vi elenco l'allestimento: Versione Sport Mineral white metalizzato Stoffa track anthrazit con finiture grau Cambio automatico Volante sportivo in pelle Retrovisori int/est autoanabbaglianti-esterni ripiegabili Clima Automatico Fari bixeno Cerchio 17 Styling 379 sedili anteriori sportivi Modanature in alluminio spazzolato Radio professional Interfaccia Bluethooth e usb Cruise control Sensori parcheggio posteriori Pacchetto luci interne Quadro strumenti con display esteso a colori Bmw service inclusive 5/100 Scusate le foto non sono il mio forte!! Volante storto
Io potrei smontarti il para M! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai che se riesco ci vediamo al raduno!:wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ebbravo i miei complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi, se non era ancora immatricolata, era un pronta consegna e non un km0.......per curiosità, se puoi dirlo, che sconto hai ricevuto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio ieri ho visto questo bianco dal vivo per la prima volta. Era una giornata di sole e brillava in un modo spettacolare. Se avessi potuto scegliere l'avrei presa anche io così. Complimenti!
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti anche per la tua nuova car! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">