Ragazzi ciao volevo farvi vedere qualche foto del mio nuovo 330d ma riesco a metterne soltanto una ne avevo caricata circa 5 o 6 ma niente peccato.....
nulla da dire, con quei cerchi, quel colore e il pacchetto m è sempre un'auto affascinante! bravo, bella scelta
Vi dico un pò di cose sulla macchina allora anno fino 2004 km 75000 originali e tutti tagliandati bmw con fattura piu pacchetto premium ( cioè fino a 180000 km tutti tagliandi pagati ) optional interni in pelle park distance control cerchi 135 m da 18 tutto il pacchetto m con vetri scuri della casa in piu stereo con televisore della paioneer compreso di dvd ecc .. l'unica cosa da fare è togliere le lamelle e mettere fari depo...:wink: dimenticavo prestazioni veramente spettacolari..... prezzo 13800 compreso pass..
io infatti nn le ho ancora tolte.. le farò controllare a breve facendomi pulire tt il collettore ma nn m va di toglierle.
idem. Voglio sfidare la sorte. Sto sui 150.000 km.. vediamo sin dove riesco ad arrivare Magari riuscirò ad ottenere il primato dell'unica bm con + km con lamelle presenti.. Troppo ottimista vero ???
io per ora sto a 95000 e penso nn le toglierò... di 330d restyling euro 4 cn collettore modificato cm la mia in quanto è di fine 2005, cn le lamelle ke si sn staccate è una rarità trovarne... e poi mi scoccierebbe trp ridurre drasticamente il freno motore.. è una cosa importante il freno motore...
La mia è del 2002---320d ...rischio di brutto, ne sono consapevole.. Dicono che oltre al freno motore , si hanno anche maggiori consumi.. Se dovessi frullare il motore sarà la scusa buona per acquistare una nuova bimba..magari come la tua..il sound del 6 cilindri lo invidio..mi " eccita "
sul 4 cilindri la cosa del lasciarle è molto rischiosa.. di sei cilindri cn le lamelle saltate se ne sente parlare quasi niente. cmq si, il sei cilindri ha un bel rombettino. nn è paragonabile a quello di un sei cilindri benza, però ci si accontenta, soprattutto in ottica pit-stop dal distributore..