ma chi è quel tamarro??!!! Tralaltro si prende il porsche e non ha nemmeno i soldi per verniciarla!!!
Scusate, chi avvrebbe dato il consenso a pubblicare la mia preziosisssssssssssssssima immagine sul forum?!?!?!? Certo Alle, che se avessi i soldini per verniciarla non li metterei di certo in un colore come quello che hai scelto tu
ma...cos'è un maserati 4S ?? Bravo Andrea...arrabbiati e fai togliere a quel marrano di Fabrizio la foto.....,non si può vedere quel capolavoro con dietro i panni appesi stile vicolo malfamato. Però non arrabbiarti con il povero SIGNOR birillo .., sai lui è DESUETO in fatto di gusti. Blaaaaa ,quel bluaccio orribile
io andrea lo conosco da anni.. e ti devo dire... preferisce un calcio negli ammenicoli piuttosto che sentir parlare della nobil contrada dell'oca... sei stato a casa sua e tutto chiama elefante e torre:)
alle.... pensa che a natale gli ho regalato il fois gras... e lui mi ha detto.. ottimo godo nel vedere le oche con l'imbuto in gola per mangiare continuamente e farle ingrassare fino alla morte... ti giusto cambia in maniera impressionante quando si parla di oca.... p.s. Giovedi' 4 chiude il conte in via taglio... va in pensione... sighh ( ma non e' l'evento )
Ammazza...!! Complimentoni dottore...a voler essere pignoli c'è un 4 nella sigla di questa vettura che mi pare di troppo....ma una volta convinti i suoi condomini a ritirare dentro tutti i panni ogni qualvolta Lei deve uscire dal garage, direi che ci siamo!! :wink: