Scrivo un nuovo thread, visto che nell'altro mi ero intromesso per raccontare di un piccolo striscio/levigatura nel paraurti posteriore ... beh, stavolta è il paraurti davanti! Ma por@@## di quella ##[@[[@ !!! 2 volte in una settimana! Questa la foto (a parte gli strisci è venuta via la vernice per 30 cm buoni) appena arrivato in parcheggio a Jesolo al ritiro, tra l'altro anche le viti che tengono la targa son venute via, ho cercato di metterle ma non è semplice e non ho tempo e voglia stasera, visto le 2 ore di coda che mi son appena fatto, speriamo che domani mattina andando a lavoro non mi voli via la targa anteriore. Ovviamente il parcheggiatore non ha visto niente e dice che non è responsabile e non può controllare, ecc... ma cosa ci stanno a fare allora le telecamere? Domani farò denuncia ai carabinieri. Mi ero anche parcheggiato secondo di fila, in modo da non essere in mezzo al parcheggio dove è più difficile girarsi. L'auto che avevo davanti quando oggi pomeriggio ho parcheggiato era una volvo 850 o v70 vecchia, quasi sicuramente è colpa sua, visto che le altre auto che avevo davanti, parcheggiate a fianco alla volvo, erano una mercedes A e una ypsilon ed erano ancora li. D'ora in poi fotografo tutte le auto intorno alla mia!!! E poi con una visura all'aci il giorno dopo vado a controllarle una per una! Altro che kit M ! Qui mi ci vuole il bull bar anteriore e posteriore, e visto che ci siamo mettiamolo anche ai lati va!
da qualche parte ho letto che in base ad una recente sentenza della cassazione i parcheggi a pagamento anche quando sul bigietto o all'entrata c'e' scritto diversamente sono sempre responsabili di eventuali danni ai veicoli parcheggiati..... prova a cercare in merito, forse l'ho proprio letto qui sul forum ma non ricordo dove. Ciao
http://www.allaguida.it/articolo/pa...lita-e-sempre-di-chi-custodisce-l-auto/13924/ http://www.wuz.it/news/26465/gestore-parcheggio-risarcisce.html http://www.consumatori.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=1164
Ecco ....le solite teste di Caxxo,che caxxo le paghiamo a fere le assicurazioni??? Era poco male attaccare un biglietto????
Ricordiamolo 100 volte. Se vogliono che paghiamo un parcheggio,almeno siano responsabili di cio' che avviene. La legge e' dalla nostra parte,ci mancherebbe!!!:wink: Non esitiamo a mostrare copia di quanto sopra.
quando leggo questi post amo il fatto di girare sempre con l'auto aziendale... Non avete idea quanto sia bello parcheggiare e fregarsene di quello che trovi al rientro ( la mito me l'hanno già segnata sia davanti che dietro negli angoli.... ) Certo rimpiango sempre il mio amato bmw ma..... una grossa preoccupazione in meno.... veramente
io ho fatto riverniciare da poco tutta la macchina e cosa ho trovato sul paraurti posteriore??qualcuno di molto gentile si è appoggiato per benino sul para più volte,facendo manovra...ma io dico se non ci stai che caxxo provi!!!Risultato...paraurti sfisato e da riverniciare nuovamente!!!...comunque solidarietà!!
Allora uno puo' comprarsi una 127 del 1975 da 200 euro e ha gia' risolto i problemi......Tu non ti interessi se te la segnano, ma giri poi con una Mito :wink:
Grazie a tutti per la solidarietà, avevo già letto tempo fa della sentenza. Il parcheggiatore alle mie rimostranze mi ha letto il cartello con scritto dello scarico di responsabilità e che non ha colpa di nulla, se voglio fare denuncia è "tempo perso" (parole testuali). Il fatto è che probabilmente per far valere i propri diritti bisogna predersi un avvocato, e per 200 euro di danno non ne vale la pena.
No, ma bisogna andare in tribunale sia per chiederne l'intervento che poi il giorno dell'udienza, e sperare che vada tutto bene ... tutto ciò vale 200 euro?
Dipende da quanto vale il tuo tempo, il tuo senso di giustizia, la tua incazzatura. Insomma da troppe cose e non oggettivamente valutabili.
Ma non potrebbe rientrare il danno come atti vandalici (se uno lo ha fatto nell'assicurazione) oppure ho detto una c.....
Si macchina ritirata venerdi pomeriggio, praticamente perfetta e gia che c'ero e che non ho messo il pack M gli ho fatto dare almeno una lucidata. Ma io per fortuna avevo il cid firmato, certo che se un mio collega non fermava il tir.......