Gli ammo sono quelli che vorrei mettere io: Bilstein B8. Le molle invece.. il mio ricambista non mi ha mica detto che esistono anche quelle da -4,5 cm meno male che non le ho ancora ordinate, adesso lo cazzio e gli dico di informarsi dato che sinceramente vorrei un abbassamento finale come il tuo edit: ho capito, le tue Eibach non sono le pro-kit ma le sportline, vero?
Grazie carloush x la foto, devo dire che mi piaciono li terrò presenti per la scelta, però replica mi pare che non si trovino più in giro Ps: appoggio per il cofano e il para, è anche un mio pallino
a me pare siano le ProKit..anche sul 330ci avevo e prokit e con gli ammortizzatori serie Sport avevo avuto circa 4cm di abbasamento. Cmq non sono solo le molle a dare l'abbassamento, ma anche gli ammortizzatori. con lo stelo corti accentui di quasi 1cm la riduzione delle molle. Può essere che quelle da 3,5 che dici siano un abbassamento riferito in accoppiamento con ammo originali e non a stelo corto. Se decidi...i miei sono perfetti, e x 600 euri ti do i miei in realtà io volevo quelli stile M3 nuova...ma ho trovato questi e li ho presi..sono un pò un ripiego, anche se mi piacciono molto. Però senza le gomme che le ho montate nuove l'altro ieri.