Sara' contento Danca. Leggevo in diversi blog in giro che e' un "car wrapping" e che e' assolutamente di moda negli emirati, in questo periodo.
quando si dice ''discrezione''... Mi piacerebbe avere i soldi per comprarmene una e prenderla a martellate . Se penso che questi qui si fanno le auto dorate con i miei 50 Euro di gasolio , mamma che rabbia . Almeno avessero buon gusto , ma tra Arabi e parvenu Moscoviti non c'è proprio limite al kitsch , alla cafonaggine ed all'ostentazione a tutti i costi . ''Oh tempora , o mores '' , come diceva qualcuno , credo un certo Cicerone nelle sue celebri Catilinarie .
Ci sono anche gli americani e quello con la Seat nel post di Danca, da aggiungere alla lista :wink::wink:
L'M3 l'avevo vista su ElaborarE e la solo verniciatura (made in Italy) è costata al proprietario "solo" 20'ooo dollari PS Il CdS vieta l'utilizzo di auto con verniciatura con coefficiente di riflessione superiore al 20% (così mi ricordo)
è una vernice da 300 euro al litro. Calcolando che per fare una macchina interna ci vogliono circa 4 litri e calcolando spese di materiali massimo massimo con 3000 euro hai tutto. Piu il lavoro.
Non ho trovato il numero di elaborare dove c'è l'articolo della suddetta auto ma sono riuscito a scovare online quello di max power. http://www.borgps.com/chromem3/max4.htm Nella finestrella a sinistra c'è riportato il costo della sola verniciatura cioè 15'ooo£ = 23'900 dollari = 17'100 euri
Al 99% posso dirvi che è rivestita con pellicola d'oro 3M, che contiene veramente dell'oro (non mi ricordo in che percentuale) e che viene rilasciato il certificato di garanzia... E' meglio che non vi dica il prezzo della bobina da 50metri e quanto tempo ci vuole per averla... Anche il cromo adesso è uscito in pellicola.. l'ho preso e lo sto testando... ma fa veramente dannare l'anima...