raga a buon prezzo o trovato uno scarico supersprint :wink:volevo sapere se già qulacuno lo ha montato e può dirmi se il rumore e fastidioso o no???un grazie in anticipo ....
allora raga oggi ho montato lo scarico della supersprint come posso posto una foto:wink:, cmq il sound è proprio bello!!! ho eliminato anche il catalizzatore e vi dico che e cambiata molto la ripresa e più grintosa la macchina....nn ho avuto modo di scannarla un pò,ma come posso vi faccio sapere se in allungo e cambiato qualcosa.....grazie x le risposte!!! ps ma se levavo lo spegni-fiamma che cambia???
e io ancora aspetto che tu me lo faccia sentire... comunque io ho il SS ma con su il cat (sfondato per la verità)! Zucchet, quando gli ho chiesto di togliere il cat, mi ha detto che il suono adesso assomiglia a quello dell'M3, quindi era meglio non toglierlo! (anche se a me è sembrato un po esagerato come paragone, oltretutto io vorrei proprio toglierlo il cat, oltretutto che è sfondato ora)! hai tolto il cat mettendo un tubo dritto o svuotando l'originale??? scusa l'ignoranza, lo spegni fiamma è quella specie di cat più piccolino?
scuse accettate...nonostante tu mi abbia soffiato sotto il naso anche il para ///M!!! va bè...ma pensi che riuscirai a farmi sentire questo scarico? o devo perdere le speranze, aspettando di incontrarci prima o poi?!
Ummm beh icontrarci non sarebbe una cattiva idea.....te lo farò sentire il prima possibile giuro sulla mia bmwina!
siamo leggermente distanti... comunque aspetto eh, la speranza è l'ultima a morire!!! nel frattempo (non mi ricordo se te l'avevo già chiesto) mi puoi dire se hai svuotato o messo un tubo dritto, se la macchina va meglio o peggio in termini di consumi e ripresa, e se hai problei con la lambda??? te lo chiedo perchè a me sconsigliano di fare sto lavoro, però chi meglio di te che hai una vettura gemella alla mia...
Nico,purtroppo non ho tutte le risposte alle tue domande,perchè quando ho comprato l'auto era già cosi.Cmq ti rispondo in pm.
raga io ho soltanto levato il mio cat e messo un tubo ... e il rumore e a torc!xò lo spegni fiamma lo lasciato....ma quasi quasi levo anche quello eheheh
Ottima scelta... Io quando comprai la mia ex (vedi foto in firma) aveva lo scarico completo dai collettori alla marmitta, ottimo sound non fastidioso... (in galleria a finestrini abbassati una goduria!!! ), con anche filtro conico BMC e centralina rimappata mi hanno detto che doveva avere circa 170cv, cmq andava come il 320...
esagerati però con lo sconto per i soci del club hai un 20% in meno, quindi stai sempre intorno ai 280-300 € minimo
ah bhè bhè bhè pensavo peggio...cmq parliamo sempre di scarico completo non solo il terminale vero???