Lo sportello del gasolio ha problemi di chisura..ragzzi che voi sappiate con la macchina aperta senza premere nello sportello per farlo apreire vi si apre?a me si...magari si è rovinato il motorino?mi han toccato la macchina..
Con auto aperta devo spingere lo sportello e questo torna indietro aprendosi, così pe chiuderlo. Quindi quello che dici te è che magari "soffia il vento" e ti si apre lo sportellino?
sostituzione del meccanismo di apertura a molla (costa circa 15 euro e si caìmbia in circa 5 minuti )
io se premo viene in avanti me se non premo si apre lostesso..cmq avendomela tocata la lamiera è ammaccata..magari si è spostato qualcosa?
quando si chiude la macchina un pistoncino esce e fa si che nesuno apra lo sportello..questo pistoncino esce anche quando dopo fatta benza spingo in chiusura lo sportello?o cmq si aprirebbe ma rimane chiuso grazie a un meccanismo a molla?
il pistoncino esce quando azioni la chiusura centralizzata cmq e' successo anche a me, e come ti ha suggerito atd, basta cambiare il meccanismo a molla, costa pochissimo
ho smontato la molla e piegata in modo da oppore più resistenza e rimontato ed ho risolto..ora rimangono i bolli che mi son stati lasciati sulla macchin..
Io ho notato che se ad auto spenta inavvertitamente premi un pò lo sportellino, sull'immediato rimane chiuso ma poi, non appena sblocchi con il telecomando la portiera (o forse quando avvii il motore ? non ho mai verificato) lo sportellino si sgancia e rimane semiaperto........