Salve a tutti, sono nuovo del forum, potreste aiutarmi a trovare un impianto completo elettroidraulico per la capote della mia z4, non vorrei spendere quello che mi chiedono in bmw, ed usati non riesco a trovarne...
scusa e quanto ti avrebbe chiesto la bmw visto che anche io ho il tuo stesso problema e devo metterlo a posto il 4
Non mi stupisce... http://bmwfans.info/parts/catalog/E...ding_top/electro_hydraulic_folding_top_parts/
Ciao, sono anchio nuovo del forum, sto cercando anchio una capota elettrica, a te quanto ti hanno chiesto? se riesci a trovare qualcosa diciamocelo
help my si credo che sia il gruppo idraulico cmq il motorino sai mica se fa rumore senza olio e dove è la vaschetta di recupero?
il rumorino è normale... è pur sempre un motorino elettrico che muove il tutto.. sentito anche su z nuove
io nn riesco a capire se è il motorino o il tubo idraulico guasto dove è la vaschetta di recupero olio capote????
Ma scusa cè da rabboccare olio anche al gruppo idraulico della capote? Domanda: è normale che una volta chiusa la capote, quando il motorino ha finito di fare "xzzzzzz" e ha completato perfettamente la chiusura, si senta un "trr" leggero per un secondo circa? E' per caso che quando ha finito il motorino gira un momento a vuoto?