Ultima V32 (in tutti i sensi...) | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Ultima V32 (in tutti i sensi...)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 17 Febbraio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    probabilmente il file sw che hai preso o è modificato con un errore, e può essere io, oppure non so...
    Caso mai metti una 31 e poi cambia file sw...anche se ha un altro screen quello si cambia in due minuti...

2. Ivanhoe

Ivanhoe Aspirante Pilota

26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Salve a tutti!
    Il mio dilemma è: possiedo una mini cooper, ovviamente con mk4. finora ho regolarmente aggiornato mappe e velox grazie agli instancabili e pluripremiati turbochris e linx (se dimentico qualcuno non abbiatene a male!), ma mai mi sono osato ad aggiornare il software. intanto perchè non so che versione ho installata (non vale il percorso per bmw!) e soprattutto perchè non so se siano compatibili quelle che consigliate voi. ma adesso credo sia giunto il momento e prima di recarmi in officina chiedo vostri pareri!
    grazie davvero!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2009
  3. Ivanhoe

Ivanhoe Aspirante Pilota

26
    0
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    a proposito, l'auto è del giugno 2007!

4. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
  5. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    visto che i mex privati non funzionano...

in effetti hai ragione... perfettamente ragione...
    vorrei solo portare alla tua attenzione una questione: ho letto tutti e dico tutti i forum che ho trovato, senza far domande tipo "scusa, non ci capisco molto, qualcuno mi spiga..." in modo da risolver la cosa con poca fatica... cmq ti dirò in realtà sto già modificando la foto poichè l'avevo già fatto nel 2007 e sto modificando la stessa immagine così da tener dimensioni e formato uguali, desideravo solo vedere se c'era qualcosa di interessante nel video tando da non chiedere ma imparare con le mie forze... apprezzabile credo...
    Questa non era giustificazione ne attenuante... era solo per dirti perchè sono un po' confuso dopo ore di lettura e magari ho dimenticato il civile modo di relazionarmi col prossimo.
    Cmq, quando si sbaglia è giusto pagare, chiedo scusa.
    Poi quando metto su il 32 scriverò un messaggio ma so già che sarà di complimenti perchè avete fatto un lavoro eccellente... un abbraccione...
    p.s. bello l'X6!!!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ok...eh!...ma scusa sai...uno si trova in pm un messaggio così...non è bello :wink:...credo...se ci aggiungevi un per favore bastava...
    in pm la pass...:cool:

7. jacopich31

jacopich31 Aspirante Pilota

32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    lynx ho un problema come mai non mi segnala gli avvisi acustici quando sono in prossimità di un autovelox??
    ho messo il dvd europe high 2009-1 con autovelox che mi avevi passato via pm!

8. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Allora Lynx, impazzito 2 giorni a vivere davanti al pc a leggere tutto quello che trovavo per la mappa più aggirnata, il software più aggiornato, cambiare cielo della visuale prospettiva, cambiare splash screen iniziale, cambiare voce di avviso del velox....
    risultato.... perfetto, funziona tutto... materiale impiegato 1dvd mappa ed 1cd per la v32. Insomma un successo, son proprio contento... unica cosa è che visto che l'avviso parte per prossimità indifferentemente che il velox sia segnato più avanti sulla stessa strada oppure su una vicina li sto tenendo cmq silenziosi.
    Cmq complimentoni e ringraziamenti a Lynx, Angellych e Fabry72 semplicemente fantastici...

9. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    ragazzi ma questi aggiornamenti comprendono anche il Navi della mia X3 Futura o no?

M'illustrate per favore?

Grazie
    Mik

10. FRANCOX5

FRANCOX5 Aspirante Pilota

10
    0
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    un lavoro da grandi grazie

11. FRANCOX5

10
    0
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    salve una domanda agli esperti, ho installato la sw i siavv e nelle regolazioni mi è apparso i siavv us i siavv quindi non mi compare la disattivazione degli avvisi vocali, avete qualche consiglio grazie

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Strano è come se avessi due volte la lingua italiana. Non hai il Tedesco o il Francese?

13. FRANCOX5

10
    0
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    si è vero ho 2 volte la lingua italiana "mk4 tedesco con navcoder gli ho cambiato la lingua" ciao e grazie

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Ancora meglio puoi mettere l'avviso off nella seconda lingua italiana ingannando il navigatore con la voce maschile così il voice control rimane in italiano anche con avviso off e sul display rimane l'italiano.

15. FRANCOX5

10
    0
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    ti ringrazio per la celere risposta, pero' sarà ancora meglio se tu mi dicessi come fare ti ringrazio anticipatamente ciao

16. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Scusa ANGELYCH!!!
    :-k Ma come faccio a cambiare il logo della mia v32 di ben venuto sul mio MK4? Prima c'erano dei tutorial per fare il tutto,ma nn riesco a trovarli più! Mi poi aiutare!!!!!!!! Ciao!!! Grazie!!!!!!!!!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    PM:wink:

18. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Grazie POLLO!!!!! Ti meriti un + rep!!!

19. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    Mi girate la Pw in PM per piacere... è da 10 giorni che la chiedo in giro a lYNX, aNGELICH, ETC.... non mi si cag* proprio... vorrei vedere i video tutorial, oppure cambiare il logo.... far funzionare la mia rubrica del telefono bluetooth.... Qualche volenteroso che mi da stà password... grazie..#-o

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ci sarà un motivo se non ti cagano....

Condividi questa Pagina