Cè solo un giorno all'anno che la mia M3 mi rende triste......quando pago il bollo..........ma godo per gli altri 364 giorni
allora vieni a vedere i miei... è l'unica cosa per cui per 5 minuti posso ingannarti che io abbia una ///M!:wink: ho l'università a 15km e la morosa a 20km...e sto a 20km da roma! secondo te quanto avrei speso in un mese??? e meno male che sto con i miei ancora... yurino...non fare sti discorsi!!! ai semafori mi bruciano anche le biciclette se non voglio tirare! la potenza si misura in pista, non sulla strada...anche perchè chi ti dice che il tizio stesse tirando a fondo? goditi l'///M...e non darla via!:wink: una volta con la clio dci in 4 e con le valigie ho fatto spostare una r8 a 180km/h...secondo me aveva una donna sulle gambe...e non seduta!:wink: fossi stato te c'avresti saltato pure l'uscita pur di s*****rmi, vero???
altrochèèè ti rincorrevo!!ahahah comunque scherzi a parte non mi metto a tirare ad ogni semaforo, ma se uno "scemo" con un 993 ti guarda con la faccia alla toretto allora si che m'ingarello in pista ci vogliono i soldini
ah beh...infatti non ti ho chiesto se è stato il tipo a cercare la sfida! per la pista il problema è il dopo...gomme,freni, e a volte guasti imprevisti!!!li si che devi mettere in conto dei bei soldi...
infatti l'M a livello di benzina costa parecchio ma un 320 non skerza mica....poi vabbè lasciamo stare che ho il piede pesantuccio....
si...beve! E' un progetto del '90, non si può pretendere l'Efficient Dynamic! comunque il problema M3 è bollo, assicurazione, e l'inconveniente meccanico...
ovvio ke no e non lo voglio l'efficient dynamic meglio ke beve e sia un Auto con la A maiuscola...le nuove sono stupende ma non cambierei un'E36 x una E91 o 92... l'E36 è l'E36 .... per i problemi M3 quoto a pieno... OT: scusa ma bat x la pellicola arancione si è fatto + sentire?FINE OT
Per la pellicola la ho trovata verde e gialla, l'arancio l'ho fatto ordinare:wink: Se volete il gialo o il verde, ve lo faccio avere al volo
Lady V era mia. Era immacolata, viola e perfetta. L'ho venduta per un 320 Cd. E' stato uno degli errori piu grossi che ho fatto. Per i consumi, usandola normalmente a me ha fatto sempre dagli 8 algli 8.5. La 318is, usandola nello stesso modo non so se arrivava ai 12. Ma ovviamente non aveva 285cv. Un 6 cilindri da 320 a 328 mi chiedo quanto consumi.
avevi due fantastiche E36 e sei rimasto con una E46 solamente, e pure naftona??? roba da cadere in depressione se succedeva a me... comunque il 320 di consumi sta li in mezzo, intorno ai 10 (approssimato per eccesso). con il mio uso, in città, sto su 7-8! però ha 271k km...
bhè bhè bhè dai ancora un pò di vita ce l'ha il tuo motore...mi raccomando trattala bene ke quando vieni non è ke vieni in treno vieni in makkina...
perchè te hai cominciato ora, io ci combatto da 3 anni, senza essere riuscito ancora a farla come volevo!!! comunque non inquiniamo il post di Lady V...fine OT!:wink: