oddio! cosa mi sono perso? una mappa da 243 cv su un 2000 turbodiesel? secondo me appena entra in coppia ti salta in aria il cofano!
ahahahah che pirla che sn!Nn avevo considerato il turbo in meno Cmq la 120d si può portare a 210cv e la 123d a 243cv?O sbaglio?
240 per la 123d sono realistici senza causare eccessivi stress al motore, mentre 210 per la 120d sono IMO un po' troppi! (direi di fermarsi a un buon 200cv..)
non sto dicendo che in tutte le partenze devi farlo io ho provato unA VOLTA e ovio che stressi il cambio e non e' da fare titti i giorni
Per me lavorano meglio quelli della Digital Tuning. Affermo questo in merito ad esperienze indirette di diversi amici con diverse macchine (tra cui Mini e Bmw)
A me hanno detto che alla Digital Tuning di Peschiera le mappe sono già preconfezionate. Io sono indeciso da chi fare la mappa. Vorrei qualcosa di personalizzato per il mio 123d.
per me invece lavorano meglio da ferraris. affermo questo in merito alle esperienze dirette sulle mie macchine..direi che lavorano uguali solo se chi scegliesse digital lo facesse facendosi fare mappe ad hoc e non preconfezionate, che sono ottime ma un gradino leggermente sotto..pietrostone aveva fatto fare da digital una mappa personalizzata ed era molto contento :wink: