Schienale sedile posteriore ribaltabile bloccato.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Aburamla, 23 Maggio 2009.

1. Aburamla

Aburamla Aspirante Pilota

37
    0
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD touring
    Ciao a tutti, da alcuni giorni non riesco più a ribaltare in avanti lo schienale posteriore sinistro della mia 330xd SW. La levetta di sblocco sembra non riesca più a sbloccare l'aggancio..
    Sono passato in BMW e mi hanno detto che sicuramente è dovuto ad un "sensore" (o qualcosa del genere) di sicurezza che sente la cintura di sicurezza posteriore allacciata (anche se non lo è) ed impedisce lo sgancio dello schienale.
    Il capo officina mi ha detto che per sistemare la cosa deve addirittura "scomporre il sedile" (togliere la pelle!! ecc...) ed aggiustare il cavo o spinotto.
    A nessuno di voi è mai capitato qualcosa del genere??
    A me sembra molto strano :-k anche perchè se allaccio la cintura della parte posteriore destra il relativo schienale non si blocca e viene normalmente giù...
    Sarei davvero curioso di sentire la vostra competente opinione anche perchè la cosa mi puzza un po' e non vorrei spendere un patrimonio per una sciocchezza.
    A presto
    Pino

2. Aburamla

37
    0
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD touring
    Possibile che non sia successo a nessuno? Devo fare un salto a Lourdes?

3. Aburamla

37
    0
    31 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD touring
    Accidenti che silenzio.... Ne deduco che, come al solito, se qualcosa può andare storto sicuramente succederà a me.... :-(

Condividi questa Pagina