grazie a tutti..spero anche chi di voi è senza lavoro lo trovi al più presto e che sta crisi finisca..
Complimenti per il nuovo lavoro, in bocca al lupo per il futuro :wink: E un augurio a tutti gli altri che sono in "cerca", ci sono passato qualche mese fa e stare a spasso è davvero deleterio...
Mi associo agli auguri di tutti seguo molto da vicino per lavoro ciò che viene definito comunemente RPQ e ne sento e vedo di ogni, ci vorrebbero più persone come MAX_X6 anche tra le grosse aziende e non solo tra i cosiddetti piccoli imprenditori. Oramai situazioni che dovevano essere motivo di crescita per la carriera di ogni individuo si sono rivelate armi a doppio taglio a vantaggio come sempre delle aziende e meno dei lavoratori, sembra veramente che si faccia un favore a darti un lavoro e che per questo ci si debba prostrare all'infinito anzichè divenire un rapporto di collaborazione tra le parti... Ps: premetto che non conosco max e non vorrei fosse presa come una offesa da nessuno la parola piccoli e rimango aperto ad ogni scambio di opinioni su quanto da me detto :wink:
Grazie, mi associo anch'io con un "in bocca al lupo di cuore".... Non importa che io sia un piccolo, medio o grande imprenditore, diciamo che siamo ancora una realta industriale che ancora esiste nel semicentro di Milano. Io credo nella politica al contrario, cioè nella nostra azienda tutti i collaboratori sono uomini e donne nella quale è stata riposta la fiducia di un contratto a tempo indeterminato, e questo per me è un vanto. A oggi siamo riusciti a tenere lontani anche gli ammortizzatori sociali, vi assicuro che non è facile, ma questo mi consente di poter contare su di una squadra efficiente e che risponde sempre e comunque. Conosco uno per uno tutti i collaboratori che per me sono colleghi e soprattutto amici, non rinuncerei mai a nessuno di loro buoni o cattivi che siano, perchè in ogniuno ho cercato quelle competenze e quelle motivazioni che di fatto hanno dato soddisfazione a me e a loro e hai nostri clienti..
Max hai centrato il punto, tu ragioni come piace a me dando una importanza ai tuoi collaboratori che va anche oltre il lavoro in se, hai parlato di amici. Io ho notato che spesso manca proprio questa armonia che serve a stimolare le parti e a proseguire nel raggiungimento degli obbiettivi e della buona riuscita dell'azienda :wink: