grazie..bravissimo ancora non si sà..ma mi impegerò per diventare un bravo venditore..voglio fare carriera..
bravissimo per l'entusiasmo con il quale ne hai parlato , l'entusiasmo è essenziale per fare grandi cose in qualsiasi lavoro :wink:
si è essenziale..anche se fa un po dispiacere vedere che una cosa normale come può esere avere un lavoro è diventato cosa straordinaria..anche se grazie a questo uno apprezza tanto di averlo..
Lo scorso anno al 1° di maggio ho assunto un ragazzo in mobilità da 6 mesi con un contratto a tempo determinato ( 1 anno) e la promessa che, se si fosse dimostrato valido, l'avrei assunto definitivamente.... quest'anno, nonostante la crisi, ho tenuto fede alla mia promessa e gli ho dato fiducia. Devi perseverare e crederci, chi si ferma è perduto.....
io mi impegno per far si che la fiducia accordatami venga ripagata..e spero sia altrettanto dall altra parta..
Son contento per te FEFE! :wink: Ho visto che parti da un contratto a livello 5...Se non sbaglio dovresti essere a quota 1200€ mensili su per giù... Se così, un ottimo inizio Un saluto!!!
Tanti auguri, e salutami Michele (se c'è ancora) P.S. Eravate miei clienti e ho partecipato all' allestimento in apertura :wink:
Auguri anche da parte mia!!! Spero anch'io di trovare lavoro al più presto... già trovare uno stage si sta rivelando difficile...