forse sì, ora il difficile è convincerli a prendere indietro la mia... ...ma ancora più difficile è il convincere me stesso dal separarmene...
dai dai....devi farci due foto decenti, metterla ad un prezzo onesto fuori.....e ti do io una mano a piazzarla ......poi pero' mi fai fare un giretto in parcheggio con la emme, così poi mi vengono i disturbi psichici per non aver preso quella rossa, anche se poi basta che penso al bollo e mi torna il sorriso cmq, non so come siano messe e non sono verdi, ma occhio che ce ne sono un paio a prezzaccio su autoscout
Ciao Bes!!! grazie per i complimenti, cmq questa girerà sicuramente molto meno del sierra, anche se due giretti tra i cordoli nonglieli toglie nessuno oh caspita, ma chi sei James Bond? sì è targata BB e ha l'interno nero, la conosci?
grazie!! :wink: e tu però cambia la foto in firma ora che hai cambiato i cerchi alla tua bellissima z
Grandissimo Giiio :wink: Come sai, conosco anch'io la tua bianca perchè la stavo per prendere quando ero alla ricerca della mia M A presto! :wink:
yes, my name is James, James Biond Hai visto il link sotto la mia firma? Bè, le conosco un pò tutte..:wink:
cavolo certo che lo conosco!! a parte che hai 2 delle foto più belle dello z che si possano trovare in rete, ma ho spesso bazzicato nel tuo sito, davvero ben fatto, complimenti... ma tornando alla biancona: hai referenze? dimmi tutto quello che sai anche in pm se preferisci :wink:
far fare 2 foto a Giiio è un'impresa , un giorno prendo la macchina fotografica, la ///Macchinetta bianca e vado a farle io due foto decenti