Ciao. grazie, ieri sono andato a provare l auto con l elettrauto, e forse nn è il debimetro il problema.. cioè il problema vien dal debimetro, ma forse sono i fili. perchè dalla diagnosi dava problemi ai cablaggi, in corto.. boh na cosa del genere.. ho letto ma nn ricordo alla perfezione. io spero che siano solo i fili.. Quindi nn è sicuro che debba cambiare il debimetro, lo saprò al momento.. Per fortuna mi è sembrato affidabile questo elettrauto. valentyno, volevo chiederti se è possibile avere il tuo numero di cellure con un messaggio privato.
Benvenuto Valentyno.... Ragazzi...ma hanno tolto molte discussioni in rilievo... tral le quali anche la nostra....
azz ne hanno tolte parecchie di discussioni in rilievo , speriamo sia solo momentanea la nostra eliminazione.....
hanno fatto parecchi cambiamenti, stanno migliorando il forum in modo impressionante! La sezione del mercatino sembra un BMWebay! Per le discussioni in rilievo, non vorrei che venisse applicato un conteggio dei messaggi giornalieri o settimanali... Sarebbe un vero peccato perdere il rilievo!!
grazie del benvenuto ragazzi non sono molto esperto di forum ma mi sto appassionando, se avete qualche consiglio datemelo
Pista?? Dove? Quando? Costi ed info...? È difficile in questo periodo... Però non avrò preso le cinture 4punti per usarle una sola volta l'anno!?!
Ciao a tutti, scusate compactisti, sto forse per acquistare una 316 ti '02, (devo prima capire se ci sta la ciambella gpl nel bagagliaio), una domanda, il valvetronic in questione ha la catena o la cinghia?
In quell'anno sono stati prodotti due tipi di 316ti con motore N40 ed N42 entrambi con comando a catena. Timing and valve train-timing chain - BMW parts catalog almeno cosi' sembra
Porcaccia che precisione! grazie Ledogme L' eventuale aquisto sarebbe questo: http://vicenza.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Auto-BMW-BMW-serie-3-316-ti-compact-sport-W0QQAdIdZ128671074
Ha su la gommatura con misure che nemmeno sul 325........ esteticamente ne guadagna ma consumera' il 20% in piu' solo per le gomme, e non so se sul 316 sono omologate cosi' larghe. Per il resto non vedo dati su anno di immatricolazione e km percorsi.
quoto quello che dice ledogme, assurdo montare gomme del genere su un 316ti, consumi tantissimo e non ti muovi nemmeno, meglio andare a piedi...:wink: inoltre il prezzo non si può giudicare senza sapere l'anno e i km reali....
E' del novembre '02 con 75.000 km percorsi, l'ho visionata e sembrano reali, anche perchè il tipo mi sembra affidabile e tutto nell'auto (etichette,usura,etc) conferma ciò. Le gomme sono direttamente da cambiare e le prossime saranno sicuramente più strette...l'attuale è il secondo proprietario ed il primo ha tenuto l'auto 2 anni. Avrei preferito cerchi da 16 comunque appunto per i consumi..però con i 17 è uno spettacolo!
i 17 li puoi lasciare basta che monti le gomme 225-45zr17 o ancor meglio i 205-50r17, per sicurezza controlla il libretto, che cosi lasci l'estetica ma vai molto meglio come consumi e prestazioni, fidati che le ho già provate tutte!! :wink:
Grazie per i preziosi consigli Ricky, spero solo si possa montare la ciambella..altrimenti niente compact
figurati è un piacere!! :wink: perchè non si dovrebbe montare la cambiella? credo non ci siano problemi, che diff ci sarebbero dall'impianto gpl con bombola normale, credo nessuna, apparte le diff di dimensioni...o mi sbaglio?
Non me ne intendo di impianti a gas ma credo che la ciambella non si possa montare sulle auto che hanno la ruota di scorta appesa sotto alla scocca e non nel bagagliaio. Credo che il 316ti abbia anche lei la ruota di scorta esterna.