beh vabbè non è che bisogna digiunare! Basta sapere (come diceva Andras ieri) che la frutta va mangiata lontano dai pasti, oppure che bisogna mangiare spesso, che bisogna limitare il superfluo ecc sono fesserie ma di vitale importanza...che ho imparato a 30anni!
non mi dite ke sono il piu grosso (grasso)sta matina mi sono pesato 115.7kg 1,96cm devo perdere almeno una venntina di kili
Qualcuno può pastare qualche dato di riferimento, parlando di running, tipo tempo/distanza, che fa come scheda/programma di allenamento? Sabato sera, ore 18:45, sono uscito per la first session: sono sconvolto da quanto sia, oggettivamente, dura, se non ci siv tiene allenati. La legnata sui denti che ho preso può solo servirmi a capire che mi devo metter in riga.
Behh e' normale... non aver il fiato per la corsa... unita alla temperatura e all'umidita' di questi giorni..... ecco perche' continuo a correre sul tappeto)
Sraà, ma io dico che nsono ogegttivamente e completamente senza fiato (ho smesso da 3 mesi di fumare, dopo 13 anni9 che fumavo...). L'indolenzimento degli arti inferiori è fortissimo, ma altrettanto per me positivo, perchè mi dice che li ho risvegliati.
la prima volta che sono andato a correre è stato un trauma... erano 2 anni che non facevo nessuna attività fisica e avevo smesso di fumare da 2 settimane... ho fatto 3,6 km in una mezz'ora scarsa...
eh eh in pratica gomma una passeggiata veloce.... :))) comunque all'inizio occorre proprio partire con brevi percorsi massimo 3 km... e correre ad una velocita' tale che ti permetta di respirare e parlare senza troppa difficolta'. occhio mi ripeto solo all'idratazione :)
Se non ho fatto male i conti (e questo significa che li devo rifare quanto prima appena le gambe si s-marmorizzano e ritorno a camminare normalmente) ho percorso, come riferimento s 2,7 km in 13/14 minuti. OVVERO: 200 m/min 12000 m/h = 12km/h media sto facendo male i conti?
BEH NON SEI ANDATO CERTO PIANO SE NON COOREVI DA UN POCO.... beh e' da pazzi correre con queste temperature se non dopo il tramonto... quando corro all'aperto, nel parco ci son delle fontanelle e prima di correre mi faccio una carica di magnesio e potassio. poi indicativamente devi bere prima di sentire lo stimolo della sete
Fabri, mi sorgon dei dubbi, ora come ora. A me par però di aver coperto quella distanza in quel tempo... Avete qualcosa da consigliarmi per una carica idratante, prima delle session di running?
c'e' da dire che hai fatto un tratto breve, ma al velocita' e' di tutto rispetto :) idratazione classica con Polase ( magnesio e potassio ) a fine allenamento.