Ragazzi ho fatto il primo tagliando alla mia 118d a ottobre con 26 mila km ed e stato sostituito l'olio e il filtro adesso dopo circa 6 mesi e appena 10 mila km in più il computer mi richiede nuovamente il service che poi sta conincidendo con la sostituzione delle pastiglie. possibile che si debba cambiare l'olio ogni 10 mila km o 6 mesi? oppure questo service non prevede il cambio olio? Grazie a tutti
dipende se sono passati due anni allora quella e la scadenza annuale (24 mesi ) sostituzione liquido freni e controllo refrigerante
Si esatto, ankio ho fatto il tagliando completo un paio di mesi fa, ma mi richiede il service a settembre oppure 8000 km x il solo liquido dei freni
Confermo mi sono documentato in bmw si tratta del controllo generico della vettua controllo livelli olio freni e sostituzione pastiglie proprio come mi avevate detto voi grazie a tutti
si..ti viene scritto nel bc i countdown per la manutenzione dei vari pezzi o lubrificanti, alcuni vanno a km mentre altri sono a scadenza temporale :wink: