Mitico Mentore del Drift se me la trovi cabrio la ///M e46 vengo a vederla volentieri. ma rigorosamente manuale! A sta sera! Patone non mancare! A Michè volemo la sorpresa!
ahahahahaha, problemino in famiglia-pare lo facciano apposta ad averli SEMPRE di venerdì-non so se riesco a venire. mi ci provo
ahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...se vedemo dopo!!!!! diddi???che fai poi??non vieni? non ti aspetto? fammi sapere bella pe tutti!!
marcolino, appena posso te risponno al messaggio..sinceramente non l'ho ancora letto bene..che casino!!!
Fratellì, promesso che la faccio..ma mo sto aspettà vaso espansione..un giorno sotto al sole ed è successo il putiferio..me sta a perde liquido a vista d'occhio quanno se scalla pe bene!!!! che pa+le!!!
08) david1one (you're back) (!!!???) semmai he's back!!!!! tu sei tornato... ma ki è? ken shiro? cmq antò me sa ke i conti te li sei fatti male pure te. io l'ultimo bollo (maggio 2008) l'ho pagato 451 euro. quello di quest'anno ancora lo devo pagare e spero proprio ke nn è come dici tu. e, infine, terribbile notizia x stasera: ci sarò ma senza coupè.
no guarda i bolli si pagano come ho scritto io. se hai pagato di meno allora la tua è euro 4 e non euro 3:wink:
Oh... ieri mi hanno fermato le guardie nere con la striscia rossa, mi hanno controllato la misura delle gomme per vedere se erano a libretto e mi hanno minacciato di sequestarmi il libretto per il terminale di scarico. Gli ho detto che è omologato ma loro insistevano nel dire che l'auto deve essere nuovamente collaudata e che la modifica deve essere a libretto...ma da quando non si può sostituire lo scarico?+
Art. 78 cds. Il tipo del tubo di scarico deve essere sottoposto a controllo con contestuale aggiornamento della carta di circolazione, questo poichè si tratta di una modifica delle caratteristiche costruttive del mezzo. La sanzione è pari a euro 357 e prevede il ritiro della carta di circolazione. Se il silenziatore è invece omologato per il tuo mezzo, allora tale norma di legge non trova applicazione. Inoltre il dispositivo di scarico, anche se di sostituzione e di tipo omologato, deve comunque consentire il rispetto del valore massimo di rumore indicato nella carta di circolazione. Tale accertamento consiste nella verifica del rumore a 50 cm dall'orifizio di scarico al regime di giri prestabilito, e può essere facilmente effettuato dagli organi di Polizia mediante un fonometro.
Ma alla fine ti hanno lasciato andare oppure ti hanno fatto la multa o tolto il libretto? Cmq purtroppo per lo scarico è come dice robbiemore, questa è la legge italiana anche se non approvo è cosi
Ieri in effetti le forze dell'ordine stavno dsavvero in assetto da guerra!! Un pò se lo merita quel posto, nel senso che spesso viene gente che non ci sta con la testa e semina il panico... Ieri infatti nessuno ha fatto, ovviamente, nulla!! Nicola, la tua non passa di certo inosservata (e questo è un complimento)... Fossi stato io uno delle forze dell'ordine, ti avrei chiesto al massimo un giro sul raccordo!!!
Bella serata ieri sera come al solito del resto...a Ste...come ti aspettavi facesse il 130?m'hai fatto taja...ah ah ah
pensa che mi hanno fermato pure a me, solo che mi hanno sommerso di complimenti per la macchina!!! del resto anche prima nel piazzale ha riscosso più successo whity di blacky....
ho avuto lo stesso problema... non ieri un mesetto fa... mi chiede la omologazione dello scarico ho un SS ma omologato. gli do il foglio della SS di 2-3 pag. dopo avergli dato un occhiata.. mi gurda e mi fa: e io co questo che ce faccio--- io: hummm non so a me hanno rilasciato quello come per valida omologazione.. lui : no deve essere riportata a libretto.. qui ci sarebbe il litiro del libretto... io: addirittura poi me la volevano confisca "con atteggiamenti da sboroni" e alla fine manno lasciato anda...
Ragazzi quanto sto gasato per domani... MI sto preparando per domani regà...... vabbè, 5 caricatori per l'M4, pistola da tenere sempre nella fondina cosciale per qualsiasi eveniente, mimetica US Army Woodland, Gibernaggio originale dell'esercito israeliano..borracce utilizzate nella guerra del golfo e kit prontosoccorso...vabbè poi miunizionei, ricetrasmittente ecc... che spettacolo.. domani casetta diroccata e tre laghetti..due squadre e tanto da conquistrare!!!!
a dirla tutta in italia è vietata qualsiasi forma di tuning. qualsiasi cosa nn è ammessa, a partire dalle + banali, come aggiungere uno spoiler sul parabrezza posteriore o cose anke + stupide. inutile dire ke il pezzo è omologato, lo deve essere x forza, se prodotto da una ditta seria, ma ciò nn toglie ke in italia nn si può montare senza poi doverlo far omologare realmente dalla motorizzazione, con apposito aggiornamento di libretto. cmq bella serata e complimenti a nicola e alla sua "creatura". è stato un piacere conosce lui e la car (i cerki nn me piaciono)