Sulla mia 435d meno di un anno e soli 6000 Km.(ma potrebbe riferirsi a qualsiasi modello Bmw),inserendo il ventilatore dell'aerazione a motore spento...tutto ok. Ma ,non appena si avvia il motore(anche con compressore della climatizzazione escluso)),si insinua dalle bocchette un acre odore non dissimile da quello delle guarnizioni arrosto....Durante la successiva marcia,si attenua in parte..Mi sembra sia rilevabile anche dall'esterno dell'auto.Ovviamente,appena ne avrò tempo, lo segnalerò a Bmw per l'eventuale intervento,ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se a qualcuno è già successo e di cosa potrebbe trattarsi.
ultimamente capita anche a me e ho fatto già il tagliando cambiando i filtri... anche la mia ha circa un anno
Almeno nel mio caso,non può dipendere dai filtri o dal circuito ....Infatti,quando aziono il motorino ad auto ferma e motore spento,non si avverte alcun cattivo odore che,invece,compare immediatamente appena avvvio il motore...Mi dicono che potrebbe dipendere dalla cattiva tenuta dei raccordi del catalizzatore....