I CCFL sono ingliboati alla perfezione nel faro, è un peccato toglierli. Ho dei CCFL per faro a parabola ma non credo ti interessino... Prezzo in PM.
bhè certo sono come gli originali..però anche la mia è titan silver però li ho preferiti cromati...ma sul nero non mi piacciono cromati!!..:winkoi i gusti son gusti:wink:
staccano troppo sul nero....sulla tua ho notato una cosa.....il faro cromato fa rimbalzare molto la luce dell'anabbagliante, facendo perdere la luminosità degli angel centrali......ho visto altre foto qui sul forum con i fari neri, e l'effetto si nota meno....speriamo
ciao raga potreste darmi il linkdi questi fari ? ci sono anche per brlina restyling ? si adattano perfettamente ?
ciao bmwista....finalmente sono arrivati i DEPO....direi molto ben fatti.... hai messo molto a montarli??...con vorrei fare cag.te....
Grande!mi fa piacere!Vai tranquillo si tratta solo di svitare i bulloni che sorreggono il faro..! il resto è Plug& Play Facci sapere!
speriamo....credo comunque che andrò dal meccanico...sono quasi certo di fare boiate altrimenti....mi osco fin troppo bene
Come preferisci...se vuoi eseguire il lavoro "fai da te", non esitare a chiedere siam qui per aiutarci sopratutto!
la mia preoccupazione in realtà è quella di seminare viti in giro nel vano motore....e peggio ancora di spaccare le parti verniciate sotto il faro....