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evvai.... modulo arrivato

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by DADA, May 14, 2009.

  1. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
    16
    Feb 15, 2009
    Reputation:
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    530xd ; 120d
    se ce l'hai ad ore 14 si sente parecchio...in terza spazzoli...ma a 4000 giri...#-o#-o#-o
     
  2. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    Apr 4, 2009
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    BMW - 120d PACK M
    spazzoli????

    dici che si sente parecchio?????
    bo... ancora devo vedere.....

    cmq gabo ha consigliato (una volta abituata) di metterlo a ore 14.30... perciò on dovrebbe partire il limitatore!!!!
     
  3. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
    16
    Feb 15, 2009
    Reputation:
    285
    530xd ; 120d
    eccome se si sente... cmq DOVREBBE... non tutte le auto sono uguali però...
     
  4. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    Apr 4, 2009
    Reputation:
    20
    BMW - 120d PACK M

    be io spero i sentirlo... appena la tiro e lo dico!!!!

    cmq spazzoli?? che stà a significà???
     
  5. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10,380
    410
    Oct 24, 2008
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    123d E88
    significa che parte in derapata
     
  6. ang1k0

    ang1k0 Kartista

    128
    1
    Jul 27, 2008
    Reputation:
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    bmw 123d, Lotus Exige S
    la mia col trimmer ad ore 11 (da200km) taglia in 4^ verso i 4300 giri, poi salendo con le marce taglia sempre prima, mi sembra improbabile che se lo rimonti ad ore 14.30 lui non possa tagliare..
     
  7. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
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    Feb 15, 2009
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    530xd ; 120d
    :eek::eek::eek::eek: a me a ore 12-13 va benissimo....
    ps.: complimenti x il lotus...
     
  8. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
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    Sep 22, 2008
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    BMW 123d Attiva+Performance
    Venerdì pomeriggio tornando da Ferrara in toscana ho deciso di fare il passo della Futa in modo da valutare gli incrementi del modulo CN Tech CR6 SB sul mio 123d.

    L'ho lasciato inizialmente a ore 12 come da spedizione CN Tech e salvo che in prima e seconda, dallla terza in poi "taglia" l'erogazione a 4000 g/min.

    Alla sera ho tarato a ore 11 e l'erogazione non viene tagliata a 4000 g/min però ha un bel pò meno di spinta!

    Stamattina provo a fare ulteriori test però non credo di poter andare oltre le ore 11...

    Ore 14 sul 123d mi sembra impossibile.

    Dite che il rail con il tempo si abitua e si può salire di trimmer?
     
  9. wolfpower

    wolfpower Collaudatore

    448
    12
    Jan 29, 2008
    Reputation:
    45,969
    centoventi dì cupè emmesport
    Da quanti Km lo monti?
     
  10. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
    6
    Sep 22, 2008
    Reputation:
    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Ci ho fatto 500 km... L'ho posizionato un pò sotto le ore 11.. altrimenti taglia l'erogazione...

    Ho paura che con i rapporti più alti ( ad esempio in 6a ) possa ugualmente tagliare l'erogazione...
     
  11. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
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    Feb 15, 2009
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    285
    530xd ; 120d
    vedo che abbiamo tutti gli stessi problemi insomma...
     
  12. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    Apr 4, 2009
    Reputation:
    20
    BMW - 120d PACK M
    ieri a ore 14 circa nn mi ha mai tagliato, ho raggiunto i 245km/h e ancora un pochino saliva... non mi ha tagliato a 4000 giri in 6a come faceva prima senza modulo!!!!
     
  13. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
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    Feb 15, 2009
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    285
    530xd ; 120d
    sei l'unico...beato tu...
     
  14. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    Apr 4, 2009
    Reputation:
    20
    BMW - 120d PACK M
    però io prima per una settimana e mezza non l'ho tirato epr il niente... del tipo che a 2000 giri cambiavo, o tenvo sempre a riposo.... a ore 12...

    e ieri notte l'ho testato... da paura.... ripresa sorprendente, velocità da brivido (245 e ancora tendeva un pochino a crescere, però nn m fidavo delle altre macchine!!!!)

    direi pienamente soddisfatto....
     
  15. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
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    Oct 14, 2007
    Reputation:
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    130i ///M

    se ti taglia ora ti taglierà anche dopo... l'unico modo x risolvere il problema è avere il programmatore e provare provare provare...
    cmq usando le impostazioni di pietrostone, che sono poi le stesse che usavo io e tanti altri, nessun taglio e abbastanza spinta...
    ti consiglio di andare a rispolverare quei post soprattutto su s1vc..
     
  16. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
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    Sep 22, 2008
    Reputation:
    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Ti quoto in pieno. Il problema è che il CR6 SB non si può riprogrammare...
    L'unica possibilità è abbassare il trimmer...

    A me stamattina con il trimmer a ore 11 ha "tagliato" in sesta a 225 km/h ( naturalmente in pista... ).
     
  17. rufy88

    rufy88 Secondo Pilota

    540
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    Feb 15, 2009
    Reputation:
    285
    530xd ; 120d
    a me ad ore 12 mi taglia a 240....
     
  18. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10,380
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    Oct 24, 2008
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    69,323
    123d E88
    e te ne lamenti pure:mrgreen:?
     
  19. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
    6
    Sep 22, 2008
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    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Ma tu hai il 120d... Sul mio 123d a ore 11 taglia a 225 km/h... poco dopo i 4000 g/min...

    Sono un pò dispiaciuto...praticamente "taglia" proprio sul bellissimo allungo del 123d dopo i 4000 g/min ](*,)
     
  20. dave81jv

    dave81jv Secondo Pilota

    801
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    Oct 14, 2007
    Reputation:
    2,732
    130i ///M
    no, si programma, basta solo farsi dare il programmatore ed il software..
    io l'ho venduto assieme al modulo altrimenti te lo cedevo volentieri...
     

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