Ragazzi io venerdi penso di uscire da lavoro per le 19 o 19.30 xkè devo finere dei lavoretti. Il posto dove si mangia dove è? se mi date l'indirizzo lo metto nel navigatore e vi raggiungo li.
Raga io alla 19 al casello faccio fatica...Lavoro a misano fino le sei poiarrivo a casa alle sei e venti devo farmi la doccia e via dicendo...Bo cerco di riuscire. Cmq io parlavo del prezzo solo della cinghia servizi.Costo?
ti capisco, anch'io ho dovuto combattere x domenica, solo CRC e CEPA sanno gli sforzi che faccio x garantirmi qualche "garettina" e qualche scorribanda la mattina......:wink:
io e CEPAciuli ci vedremo alle 8.30 da me e poi colazione dalla Iole davanti alla capitaneria del molo di Rimini verso le 9....
Vai Melvin......Mi raccomando tanto fumo, ho l'M in carrozzeria se nò un saltino ce l'avrei fatto........
E con oggi si chiude la TRE giorni di compleanni in sequenza ...IO , CRC e Dr Melvin...tanti Auguri DOC !!
Ciao Massi, niente di grave ho un alzavetro che fa rumore, dato che si tira giù la cartella faccio riverniciare tutte e due le maniglie e cambiato tutte le parti in gomma più i leccavetro e una bella oliata a tutti i meccanismi, solo il meglio per la signora :wink: