A mio avviso, con il termine della produzione di tale modello, Mercedes ha tolto dal parco auto una macchina veramente bellissimache meritava molto. Apprezzatissima dal mercato, a me personalmente faceva impazzire (onestamente la preferivo all'E92, non uccidetemi), blu con interni in pelle ghiaccio era fantastica. peccato veramente peccato, considerando la linea delle nuove Mi dispiace sinceramente, a tutt'ora è ancora ordinabile la Cabrio..
Con l'uscita di scena del CLK "di AlexMi" Mercedes Benz torna ufficialmente ad essere un marchio per vecchi. Volendo c'è solo la SLK a cantare fuori dal coro, ma tutto il resto è da parrucchinati
Sempre più marchio per pensionati. ora mettono la dentiera pure alla SLK e avranno un parco clienti di ottuagenari....
In effetti Clk(cabrio),Slk e SL,erano le uniche Mercedes attualmente in listino che mi garbavano,restano Slk e SL,ma son 2 posti secchi.
IMHO non è tanto un discorso di auto di età; la nuova classe C qui a MI ce l'hanno molti trentenni. Il problema è un altro: che alcune MB uscite dal listino erano splendide, mentre quelle che sono entrate come sostitute lo sono meno...
Sicuro Alex? io 30nni con la classe C qui a Milano non ne vedo... e di CLC ancor meno, solo una sempre in San Babila, nera, poi il mortorio....
Ah, ecco, ora ci siamo. Io vorrei vedere poi le vendite... secondo me puntano al fatto che paesi come l'italia son sempre più popolati da vecchi....
La CLC la vendono? Mai vista una!! :) Oggi avvistato CL500, bellissimo, nero, filante... età media 65 anni D'OH!! La classe C è molto bella invece, qui gira una 63AMG bianco... Favolosa!
Ne ho viste due. La Mercedes non la spinge più di tanto, perchè ha un tempo d'attesa alto (viene fatta in Brasile) e costa praticamente come la berlina Si, anche percè difficilmente un 20enne può permettersi una macchina di oltre 120.000€ senza optional. :wink:
La CLS per esempio seppur generalmente guidata da gente avanti con l'età per ovvie ragioni di prezzo, almeno dalle mie parti è molto apprezzata e desiderata dai giovani :wink: Del resto in effetti a parte l'SLK l'età media dei possessori MB è altina, ma sinceramente chissenefrega. Se a uno piace che abbia 20 o 60 anni poco importa
Purtroppo so quanto assurdamente costa, resta IMHO una delle più belle di categoria, peccato che la clientela non la usi come dovrebbe (o come farei io!!!!):wink:
La cosa triste a mio avviso è che la sotituta, a mio avviso, è inguardabile... LA CLK era spettacolare! Tristezza...
Beh, un mio amico di 32/33 anni ha preso una c 320 cdi berlina allestimento AMG che onestamente è tutto tranne che da vecchio o non bella Questa frase si autocancellerà entro 30 secondi...29...28....27....