buonasera a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato a cambiare la luce di posizione (angel eyes) in officina bmw e magari sapere quanto vi hanno chiesto per farlo?
Ma fattelo tu che è una caxxata ............ In conce ti diranno che è un lavoro complesso, che ci vuole tempo, ecc.... Qui ci sono dei thread dove viene spiegato passo passo e ce l'ho fatta anche io, figurati... serve solo la manina di fata, senza che smonti il faro.
che tipo di lampadina serve? hai mica la sigla? in concessionaria per 5 min mi hanno chiesto 45 euriiiiii la prossima volta che devo cambiare una lampadina mi vedono con il binocolo....hai qualche suggerimentio dove andar a vedere come si fa?
Non ricordo la sigla. So che in Bmw costa 5 euro, in autoricambi sui 2; devi smontarla per avere il campione, è meglio. Non cercarla nei supermercati. Quanto alle istruzioni, usa la funzione cerca e troverai il thread dove se ne parla.
Mi pareva strano che ci fosse qualcosa che in Bmw costasse solo 5 euro..... Forse si,forse si, il caffe' alla macchinetta in sala attesa
Non è la posizione, allora. Forse tu parli di tutto il portalampada, ma è inutile. Basta infilare la mano e svitare (tra atroci bestemmie e sangue) il portalampada. Poi puoi cambiare solo la lampadina. Cerca nel forum, è un argomento che è stato trattato tante volte.
In BMW cambiano tutto, lampada e portalampada Se vuoi risparmiare e cambiare solo la lampada devi usare il fai da te oppure andare da un elettrauto smaliziato :)
certo anche perke da come lo hanno fatto DEVI cambiarlo! ammeno che sei accorto e riesci ad asportare la saldatura alla plastica e aprire senza rompere il tutto! per una l'ho fatto...faro sx dalla parte guidatore anche perke li non infili nemmeno la zampa di un cane e devi togliere per forza!
Leggi questo post, forse ti puo aiutare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120904&highlight=angel