BMW E46 Compact Zone | Pagina 90 | BMWpassion forum e blog

BMW E46 Compact Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mototopo, 24 Settembre 2008.

1. kiumo

kiumo Aspirante Pilota

48
    0
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320td compact
    Benvenuto ;)

2. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    Ciao ragazzi.

Siete spariti ?? Come va? è da un po' che non ci sentiamo.

Ho visto che siamo diventati in molti conl a compact.. :mrgreen::mrgreen:

Vi rendo partecipi del mio ultimo acquisto.

Finalmente ho trovato i sedili sportivi elettrici per la mia compact, ora sto cercando i soldi per farli rivestire.
    Stasera cambierò le gomme, ormai alla frutta.

e poi vorrei chiedervi una cosa, vorrei cambiare le frecce bianche laterali alla mia car, ormai sono diventate gialle :sad:

In acquisti via internet nn sono molto esperto, se mi potete dare una mano.. grazie..

3. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    ciao super!! :wink:

in effetti e dà un pò che non ci sono più argomenti, chissà saremo tutti a corto di idee e di soldi....:confused:

cmq per le frecce laterali i veri esperti sono brave e non mi ricordo più chi altro...inoltre potresti montare quelle a led che sono ancora più belle....:cool:

cmq aspettiamo una risposta dai più esperti..

4. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact

Grazie Ricky..

Io mi accontenterei delle semplici luci.. ma quelle a led come dici tu sono belle.. Da tenere in considerazione..

Ah ora che mi sono ricordato. allo scasso mi è capitato di trovare un coupè, niente di che, ma ha i vetri elettrici posteriori e li avrei a pochi eurozzi.

che voi sappiate volendo perderci tempo potrei rendere i miei vetri posteriori elettrici ?

5. skizzo84

skizzo84 Secondo Pilota

813
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    130
    325 Ti Compact
    Secondo me non conviene... :-k

Per quanto riguarda le freccie laterali io le avevo prese da un ricambista vicino casa...in Bmw le trovi di sicuro.

6. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    mmm...come dice skizzo, anche secondo me non conviene e non ne vale la pena, però degustigus....:wink:

7. Gas

Gas Secondo Pilota

921
    15
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    338
    BMW 320td compact sport
    Per i finestrini non ti posso aiutare. Mentre le frecce laterali "lexus" (bianche con lampada cromata) le ho prese su ebay. Modello e46 prerestyling (fino al 98 per intenderci).

8. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Puoi trovare qualcosa qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146665
    ma attenzione, non tutte le frecce led fanno questo effetto "a riposo" :wink:

9. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT
    Io li ho, devo esser sincero...li uso spesso al posto dei finestrini frontali.
    Vedi però quanto ti chiedono per il post montaggio, considera che devi cambiare anche le modanature alla consolle centrale in quanto avrai 4 tastini al posto di 2....
    Fatti due calcoli prima...:wink:

10. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    grazie per le risposte.. brave mi troveresti se hai tempo i link? non li becco.. altrimenti vado per le luci classiche.

Per i finestrini, considerando che lo conosco il proprietario dello scasso, nn mi farebbe un prezzaccio.. e come ho detto avrei già trovato tutti i pezzi.

Ma non so se la cosa sia fattibile. Mi farebbero davvero comodo i finestrini elettrici dietro, se vedete che combino per aprirli..

ah dimenticavo.. Forse cambio il debimetro.. il primo centro bosch mi ha chiesto 290 euro per il debimetro e altri 50 euro per codifica e mano d'opera insomma..

340 € in tutto. che ne dite?

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2009
  11. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    se non sbaglio è lo stesso prezzo che fanno in bmw, almeno io quando chiesi per il mio 318td nel centro bosch mi avevano chiesto lo stesso prezzo che mi facevano in conc.. forse meglio in bmw allora!! :cool:

12. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    In bmw? no no.. voi non conoscete la bmw di bari.. una massa di incompetenti e arroganti.

Alla fine il prezzo del debimetro originale è quello, scontato.. ho chiesto al mio ricambista oggi. così mi ha detto.

Nei 340 € dovrebbe rientrare la diagnosi ( per una maggiore conferma, anche se già l ho fatta ed il problema è il debimetro) e vediamo se mi fa la programmazione del BC.

Sperando che la macchina si riprendi e soprattutto smetti di fumare..

13. valentyno

valentyno Aspirante Pilota

21
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320td compact e46
    se mi dai le ultime 7 cifre del telaio vedo se riesco a trovarti un debimetro orginale bosch a buon prezzo ok?

14. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    azz che conc hai dalle tue parti....:evil:

cmq sono sicuro che una volta cambiato il debimetro vedrai che la macchina tornerà come nuova.....:wink:

15. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact
    ciao.. grazie ma ho già provato a vedere, dal telaio risulta un debimetro con un codice, io sul debimetro ne ho un altro di codice.. è da valutare anche se il debimetro è stato cambiato dal vecchio proprietario senza che l abbia codificato..

16. superMario

superMario Collaudatore

308
    1
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    bmw 320 compact