ciao ragazzi spero vivamente che qualcuno mi possa adare una mano. sto disperatamente cercando i fari ant. angel eyes per la mia 330cd del 04/2004 restyling.il preoblema e che sui cataloghi i suddetti fari esistono e vegono venduti per modelli fino al 2003(quindi teoricamente anche per la mia) ma visto l'esperienza fatta con gli anellini angel eyes ho i miei dubbi che vadano bene. dico questo perche il faro anteriore del mio coupe e diverso dai fari delle e46 (sia berlina che coupe), infatti assomiglia molto al faro dell'm3 (la frccia si estende fino a meta del proiettore xeno e il faro non e in due pezzi separati ma un blocco unico proiettori frecce). come ulteriore dubbio mi ero fatto arrivare i kit degli anelli angel eyes per e46 con faro xeno ma non andavano bene per i problemi relativi alla freccia che si estende sul proiettore e sopratutto gli anelli da montare sui proiettori abbaglianti/posizione erano della grandezza giusta(mancava pero lo spazio dove poter agganciare le mollette) ma i proiettori xeno anabbaglianti sono nettamente piu piccoli. se conoscete ditte che hanno il modello specifico per il restyling con xeno fatemelo saper grazie. (a parte i lato estetico vorrei cambiare il gruppo fari perche in corrispondenza del fascio anabbagliante sulla protezione dei due fari si e creata una patina opaca che riduce l'efficenza del fascio luminoso ed e bruttissima da vedere)