Pro 2009-2 | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 4 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    REP+!
    Ho provato ieri, e funziona alla grande! Hai provato ad entrare nell'ultimo menù, quello che dice System In... Io ho evitato per paura di far danni! Ma lì dentro sono solo informazioni visualizzate, o si può settare qualcosa di interessante?

Grazie

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ehhhh...però non hanno il DL "menoR" che sono i più digeribili...:-k

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    RSM Consumer? :-k
    ordinati lunedì mattina, pagati via PPay lunedì sera, spediti ieri mattina alle 10,oo arrivati oggi pomeriggio alle 15,oo...10 X 21 euro spediti...

Stasera o domani provo ad aggiungere i POI e velox sull'originale e masterizzare il tutto su DL...vediamo come va...

Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  4. dbm

dbm Collaudatore

433
    3
    9 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.073
    Che cosa avete tolto oltre le cartelle ENG-FRE-SPA-GER per farlo entrare su un dvd single layer ?

5. marcy E46

marcy E46 Aspirante Pilota

6
    0
    21 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 D E91
    salve io oltre le classiche cartelle , ho tolto tutti i poi originali!!!!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti...non c'è altro modo...:cool:

7. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    Vero.
    Comunque, guarda, in qs. momento ho su un "+R" Traxdata bookkato "-RAM" e va che e' una lippa.
    Ho preso 3 tipi di +R, (Memorex, HP e Verbatim), vediamo chi se la cava meglio...:mrgreen:

Ciao e grazie !!=D>

Andy

8. cdrturista

cdrturista Kartista

70
    1
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW - 520d Touring G31
    =D> ok Lynx, il pacco è arrivato ieri pomeriggio

:biggrin: niente anomalie, tutto funzionante

:-k una domanda: a che velocità hai masterizzato ?

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    arrivato anche a me, grazie Nico.

Oggi lo provo!

10. cdrturista

cdrturista Kartista

70
    1
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW - 520d Touring G31
    no. dov'è?

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    2x

:cool:2x

ok

12. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    :redface:Scusami non capisco ti puoi spiegare meglio su mulo che cosa vuol dire su eMule?, ciao

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Più chiaro di così' .......... :wink:
    Però anche tu, su 9 messaggi 8 sono richieste di dove si scaricano i velox ....... :confused:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Up ha ragione, scrivi solo ed esclusivamente per mappe e velox e allora vai a trovarteli su eMule che ci trovi di tutto e di più...questo non è un supermercato dove procurarsi la roba che serve quando serve...e senza nemmeno passare alla cassa...:confused:...
    Io la gente come te la bannerei seduta stante...sei fortunato che non sono mod...

15. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

non voglio mettere legna al fuoco ma devo quotarti Lynx! Non va bene per niente che qualcuno si sbatta, come fai tu con il dvd per il navi ma il discorso vale per qualsiasi altro che come te porta il suo impegno qui dentro, e poi uno viene si serve e (sicuramente) poi sparisce e si rivede alla nuova versione.... Il n° dei msg parla chiaro: tutto il resto non ha importanza, punto dritto al dvd e arrivederci e grazie!
    Non sono nella condizione di dire cosa sia giusto o sbagliato fare nei confronti di questi neo utenti, del resto ci sono i moderatori, ma l'osservazione mi sembra giusta. E non regge neppure il discorso , penso che il 99% degli utenti lavorino e con molta probabilità, non poco...
    Buon proseguimento a tutti :wink:

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma pazienza il n° dei messaggi che cmq in 7 mesi è esiguo, ma è proprio il tenore di quelli che ha postato che dà da pensare...

17. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    si vero, non mi sono espresso in tal senso perchè non sono andato a guardare tutti messaggi, ma ho visto che già qualcuno ha scritto che 8 su 9 chiedeva dei velox.... :wink: Inoltre, fosse il 1° chissà. forse passerebbe, ma il problema è che si vedono spesso, e non è retorica, utenti con il 1° o il 2° messaggio, che ti chiedono la password.... ](*,) Incredibile, disarmante direi!! :-s

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
    Secondo me sarebbe più utile scambiarci opinione su COME modificarsi le mappe aggiungendo autovelox e P.O.I vari,da dove poter prendere i database ecc.. anziché insistere con liste,ri-liste,file da scaricare con il solo obbiettivo di aver la pappa pronta senza far nulla...
    A proposito io sono ancora alla ricerca del miglior supporto DVD+R DL adattao alle nostre vetture,escludedno i DVD-R DL Verbatim costosi e difficili da trovare... Altre impressioni e prove con altre marche di supporti???Esito scansioni discspeed?
    Ripongo di nuovo una domanda,ma il buon turbo i database dei velox da dove li prende?Quelli di maggio di poigps sono di dimensione inferiore a quelli di turbo di marzo,quindi sono menocompleti....

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E senza mai presentarsi ......... :evil:
    Il nono messaggio, almeno era un ringraziamento .........

20. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Scuate avete ragione ma io lavoro e ci sonopoco al computer, comunque se vi servr qualcosa basta chiederciao e grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Privacy