Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da BmwModena, 4 Febbraio 2009.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Davide :))
    forse occorre pianificare la cosa con un pelo di calma, in modo da coinvolgere anche collo/ andrea / ecc e pure le ragazze visto che anche loro possono girare tranquillamente... in merito non si son sentiti ne bangle ne antonio :(

io direi che una cosa del genere compatibilmente con gli impegni della pista sia da farsi un sabato mattina o un sabato pomeriggio, per permettere anche a chi vien da lontano di avere il tempo giusto per fare il tutto... e dopo specialmente se fatto di sabato pomeriggio una bella grigliata.. in modo da mischiare gli odori di olio a quelli del grasso alla griglia.

l'idea mi piace e non poco, infatti avrei partecipato piu' volentieri all'esperienza sui Kart che alla pizzata....

Siam Nati nel Parcheggio del MAC2 :) e non siamo ancora stati in quello di Castellarano... e le reggiane son pure piu' facilone :)) non si scandalizzano e pare che gradiscano anche 4 dita nel naso.. non solo 2 :)

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Fabri ma tu hai presente cosa vuol dire girare di giorno? Si creppa dal caldo su quei tosaerba..è per quello che si preferirebbe alla sera.
    Alberto e Antonio li ho visti ieri sera, per domani non ci sarebbero stati ma sono interessati anche loro a venire un altro giovedi..

Dai cerchiamo un giorno che vada bene a tutti, se è alla sera secondo me è meglio..

3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    giovedi prossimo 28/05 dovrei esserci!!!

4. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ok.... di giorno si muore ovviamente :))) eh eh e poi io sudo pure a -20 °C

Se vuoi organizzo io la cosa cosi' like usual ci becchiamo neve, pioggia e tormenta di neve....

tra le altre cose... stavo pensando a riorganizzare su per i monti una cena in un sabato sera di fine giugno:)
    comunque parliamone:)))

Per l'evento sui kart--- ok di sera va benissimo... ma se giriamo all2 21.30 22.00 io a stomaco vuoto non ci arrivo :)))

Su Su quindi organizziamo per il 28?
    pero' sarebbe opportuno trovarci un pelo prima delle 21.30'

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    allora vada per giovedi prox:mrgreen::mrgreen:

6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Mi ha chiamato Rufy 88 a cui hi detto che l'incontro sara' per il 28.... lui era gia' pronto a correre:)

7. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a me fabri pare che invece ci sia gente restia a girare a castellarano come in pista solo perchè ha paura di essere preso in giro se non stacca il tempo piu' veloce sul giro.
    Premesso che tra di noi,tolto il doc,grandi esperti non ne vedo,l'idea è quella di girare tutti insieme,fare gli asini e divertirsi...arrivi ultimo,pazienza,l'importante è divertirsi.
    Io l'ultima volta,nel periodo natalizio,quando sono andato con Davide doc e amici sono arrivato ultimo(e che cavolo,mi passavano pure sul dritto:lol::lol:) ma mi sono divertito e non mee ne pento....battute a parte nessuno ha detto niente
    A varano sono entrato senza pretese e mi sono divertito(il birillo menolol::lol:)
    Adria idem.
    Cosi come ammiro anche Davide che senza palle è andato con la carrozza in pista....ha strappato il tempone???NO!!!si è Divertito???CREDO UN SACCO:wink:
    Questo è lo spirito cavolo!!!andiamo e divertiamoci!!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2009
  8. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

P.S.

Io non vengo solo perche' domenica e' la comunione di mio nipote e NON posso permettermi di farmi male....per lo stesso identico motivo ho rifiutato un calcetto stasera coi colleghi.
    Giovedi' prossimo dovrei esserci anche io :wink:

9. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Gabri,non era per te,o per una persona particolare...era una mia sensazione generale:wink:

10. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

...sisi....ma se mi conoscessi a modo sapresti anche delle figure di M che ho fatto :mrgreen: ....tipo lasciare entrambe i paraurti della Cosworth ufficiale del papi in ingresso su un ponticello ^_^ ...e quella e' solo una....ho fatto anche di peggio ^_^
    Solo che domenica devo assolutamente essere in forma e considerando che non ho mai guidato sui kart (Z a parte ^_^) il rischio di farsi male (per me) e' elevato :D

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2009
  11. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Beh se il sentore e' generale.. io posso dirti che ripeto per girare sul kart non ho nessun problema, anzi non vedo l'ora... ho detto che preferisco girare sul kart che andare in pizzeria. So che arrivero' ultimo, ma come ben sapete io mi vanto di essere lento ed incapace, ma non per questo mi tiro indietro.

Differente il discorso della Pista....
    un conto e' il divertimento, un'altro mettere la mia pelle e la mia lamiera alla merce' del primo tipo con una C2 o una alfa che tirando dritto mi demolisce pelle e anche carrozzeria. Non mi sento tagliato per la guida in pista e se quindi devo vivere il turno come un momento di tensione o per dimostrare a qualcuno che son capace... beh non fa per me :) sui kart e' invece una goliardata e per ste cose son sempre in pole position.. solo che serve un minimo di organizzazione e un minimo di vantaggio, dato dai magrolini al sottoscritto :)).

Quindi devo dire di aver gia' acquisito know how dalla trasferimenti veloci in fattore di auto ( mi trovo ora modulato, ho pure imparato che i tondi sulla neve si fanno in seconda e non in prima ).

Quindi il guanto di sfida alle te lo lancio io sui GOKART.... e chi arriva ultimo e' un sarchiappone

Ho pure gia' la bandana da usare sul casco

Temete il BMWKAMIKAZEMODENA vi sterminerà tutti :)

e Ovviamente chi non girera' sui kart verra' radiato dalla Trasferimenti Veloci....

@davide... nel merchandising della tv prepara pure le bende e i cerotti :)))

Ne rimarra' uno solo :)) il piu' ignorante ( e qui qualche chanche l'ho )

12. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    tranquillo,son dei tosaerba,devi impegnarti per farti male:mrgreen::mrgreen:

Grande fabri in versione kamikaze:lol::lol::lol:

13. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Guarda Fabrizio condivido ansie e paure per la pista ,non essendo milionari le abbiamo tutti,..non ti nascondo però che fanno parte del gioco ,infatti se non ci fossero qei sentimenti contrastanti quando ti accingi ad iniziare una sessione di giri liberi si chiamerebbe simulatore e non prova in pista.
    Ma come dicevo condivido per mille motivi chi proprio non se la sente,è condivisibile e ti fa onore il voler preservare il tuo mezzo guadagnato con il duro lavoro.
    Non condivido invece tutti quelli che non si espongono per la paura delle figura di M...a,semplicemente perchè le figure di M...a non esistono quando si è principianti e ancora meno quando si è tra AMICI.
    Conta solo guidare e divertirsi,il resto sono seghe mentali per sbruffoni,in quanto siamo tutti e ribadisco TUTTI delle schiappe se paragonati ai professionisti VERI(non i ricconi che fanno la targa tricolore porsche e poi si pavoneggiano di essere piloti ufficiali).
    Purtroppo la musica che suona su questo e altri forum è proprio questa: vai forte ...,allora sei un figo,vai piano...,allora sei un pirla.
    La parola d'ordine per noi dovrebbe essere divertirsi a GUIDARE e cercare di migliorare.
    Sono sicuro anche che nessuno ammetterà mai di appartene alla schiera dei terrorizzati dalla figuraccia , ma penso siano in tanti.
    Ammiro Davide e Alle che hanno voglia di mettersi in gioco e che senza prendersi rischi folli si stanno affaciando ad una delle discipline che amo maggiormente.
    tornando ora ai Kart......,con un pelo di testa non ci si fa male te lo assicuro...,poi se uno se la va a cercare .....ma d'altra parte anche il nuoto è pericolosissimo se esci con il mare in tempesta dopo un lauto pranzo.

14. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

=D>

Tornando a domani sera, la serata si è trasformata in una semplicissima pizzata ai Maggi

Ritrovo alle 21 30 alla pizzeria, mettiamo giù una lista

Davide
    Silvia
    Fabrizio
    Marco
    Alle
    Andy (in forse)
    Immondo (in forse)

15. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Doc, qui però noi siam già tutti con un piede nella fossa, andiamo avnati SOLO a lauti pranzi..! :lol::lol::lol:

Per domani vi faccio sapere il prima possibile.. giuro!

E, se mi date qualche info in più per i kart ci son pure io, anche se, vi dico subito, andrò piano. C'ho già rimesso un polso da piccolo, e non mi va di fare il bis..! :razz:

16. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Non c'è da andare forte, c'è da divertirsi :mrgreen:

17. Lotus inside

Lotus inside Kartista

236
    20
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    665
    Alfa147 jtdM....e basta.
    Io ci sono domani sera e se si organizza per i kart pure.....a patto che non i siano marciapiedi nelle vicinanze....8-[

18. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    direi un giro a castellarano.......:mrgreen:=P~

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    anche perche' se no ti tocca l'astinenza sessuale :)

Aggiungo ai presenti Maria Antonietta

Ritrovo alle 21 30 alla pizzeria, mettiamo giù una lista

Davide
    Silvia
    Fabrizio
    Marco
    Alle
    Antonio Lotus
    Andy (in forse)
    Immondo (in forse )

20. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    =D>=D>=D>

Azz... mi hai scoperto :)
    Scherzi a parte io spero proprio in una mia figurazza, visto che sarei il primo a prendermi in giro, senza il minimo problema, per il poco che mi conoscete sicuramente si sarà notato il mio spirito "autoironico" che mi porta sempre a scherzare sui miei tanti difetti.
    Io punto a piacere per quello che sono e non per quello che posso dire.
    Conosco i miei limiti al volante... ma altri sono i modi per divertirmi... anche ieri ho proposto ad Alle una discesa di un fiume in Canyoning, o qualsiasi altra attività fisica.
    Vuoi per cultura familiare, vuoi per DNA, nelle mie vene scorre sangue, non benzina a 100 ottani per correre in pistà. Andare in pista al volante non sarebbe per me un divertimento, al contrario anche il semplice assistere mi piace molto ( infatti non perdo occasione per fare il guardone, o vivere questa esperienza in maniera passiva) ehmm unico di cui non mi son mai fidato e' Alle, ma questo credo sia compatibile come timore:)

Per i Kart ripeto, poche palle, occorre appoggiare i nostri culi li sopra e divertirci... non competere.... anche perche' se lo spirito e' quello della competizione.... vi sbatto tutti fuori in curva:)

Quindi organizziamo bene questa data doc.. e che sia ben organizzata con tanto di grigliata finale......

Condividi questa Pagina