non riesco a digerire la mia 535 con le sportellate....ma poi sto cacchio d allarme non suona'???mahhhh....mi suona SOLAmente se la alzi o lasci i vetri aperti e qualcuno mette la mani dentro.... cmq se costa poco quell aggeggio lo prendo..cosi se prendo altre sportellate le ripristino.....sto diventando schiavo della macchina:wink::wink::wink:
Io se fossi in te andrei da un carrozzaio che ha quell'attrezzo, magari un po piu' professionale di quello del video,cosa ti prendera' ??? 50/60 euro,pero' sei sicuro del risultato :wink::wink: Fidet
Interessante post...Seguirò con attenzione I segni delle sportellate sono sempre sul lato passeggero... Piuttosto che sportellare qualcuno, oramai mi gioco un dito per attutire l'impatto... :wink:
cosi si dovrebbe fare..mettere sempre un ditinocmq piu tardi chiamo e mi faccio dire il costo di quell attrezzatura.!!!!!!
enzo non sono una persona superrficiale..odio queste cosette non ci posso fare niente.cmq se costa poco prendo l attrezzatura e me la metto a casa.non si sa mai piu avanti!!!!!!tocco ferro!
mi hanno sconsigliato.....poi il prezzo e'alto...preferisco rivolgermi ad un carrozziere di fiducia..
Secondo me serve solo per le zone centrali che sono più flessibili (per intenderci, la zona centrale della portiera ad esempio è più flessibile del bordo), e cmq per le zone più "molle". Uno spigolo non credo riesca a tirarlo in fuori.