salve ragazzi, oggi ho provato a collegare un piccolo aspirapolvere per auto dotato di spinotto accendisigari alla mia BMW, ma una volta collegato alla presa, sia quella del pacchetto fumatori che quella presente all'interno del bracciolo, non funziona; ho anche provato ad attivare l'accendisigari classico ma non da segni di vita; invece se l'aspirapolvere per auto lo attacco su un'altra macchina, sempre nell'apposita presa funziona perfettamente... qualcuno sa spiegarmi il motivo?
io ho anche la presa nel baule,siccome ho il compressorino per le gomme,domenica volevo gonfiare il pallone ho notato che la presa funziona solo a motore acceso.
Non funzionano solo a motore acceso, inserite la chiave e spingete il bottone start per una o due volte adesso non ricordo bene e le prese di corrente 12 volt funzioneranno.:wink:
vero spesso e volentieri sono senza accendino arrivo in un posto mi fermo spengo la macchina...e mi tocca riaccenderla per accendere la sigaretta... bah...potevano mettere almeno che x qualche minuto funzionava ancora...
Si accende la spia gialla del motore gialla. e vanno sia le prese che le luci che tutto. ma va usato poco sto metodo perchè s*uttana la batteria... per una sigaretta e via va benissimo. però mi dimentico sempre di usarlo!
Hai provato a quadro accesso? E a motore acceso? Ho avuto anch'io lo stesso problema e non senza chiave non funziona nulla, sinceramente non ricordo se bastava inserire la chiave...
Quoto e specifico, che cmq, basta inserire chiave e senza premere alcun pedale spincere il tasto start/stop, il quadro si accende e tutto funziona (come se fosse in moto). Ricordati però di spegnere poi tutto altrimenti ti consumi tutta la batteria. Ciao!
buongiorno, ho acquistato questo caricabatterie per la presa accendisigari della macchina. ho provato a metterlo nelle due prese davanti (nel bracciolo e nel cassettino) e nella presa nel baule ma non funziona in nessuna. premesso che il caricabatteria funziona (l'ho provato su un altra macchina) che problemi ci possono essere? non è della sua misura? oppure un amperaggio che non va bene? grazie
non credo controlla piuttosto il fusibile dell'accendisigari, visto che è l'accendisigari che non eroga corrente. vai da un elettrauto.
Spostata ed unita a discussione già esistente stesso argomento, si invitano tutti gli utenti prima di aprire nuove discussioni di usare sempre la funzione "Cerca" presente sul forum, grazie