Vendere la tua ///M? ma ti droghi? caxxo io l'ho appena ripresa in mano e non capisco piu niente ogni volta che la uso è quasi meglio di una scopata beh, insomma
MIO consiglio......da 20 enne come te ti suggerisco TIENITI STRETTA L' M3(se comunque hai un lavoro e un entrata mensile) e magari per la settimana prenditi a 1000 euro una TWINGO, o un 106 900cc di cilindrata e 50/60 cavalli che ti consuma 18/20 litro di modo che risparmi sulla benzina.....e il fine settimana ti godi L' M3:wink::wink::wink:
I 16 con 2 litri o se preferisci i 24 con 3 litri a parte gli scherzi a volte la gente non crede che se guidi piano un 6 cilindri 3000 c.c con quasi 300 cv puo' fare gli 8 e parliamo di un motore concepito quasi 20 anni fà
con il 3000 ben mappato in autostrada a 130 fissi ho fatto anche i 12... la golf 1600 della mia morosa beveva di più..
con il 3.0 avevo fatto Belluno-Senigallia con una media di 10,8 km/l abbondanti (testati con pieno-pieno eh, non a occhio) :wink:
quindi dite di non superare i 4 mila giri? belli tranquilli??e se un audi vi sfanala??? vi ricordo che il proprietario del penultimo tt, dopo che si è accorto che 225 cv non bastavano, mi ha detto che pensava fosse il 320 con pack m...possibile che la gente "normale" sia così ignorante?
un 320 può diventare abbastanza facilmente uguale ad un M3, sia fuori che dentro (termometro olio a parte), certo che sotto il coffano sarà un altro mondo. telo dice uno che lo stava per fare. si trova tutto usato a prezzi ragionevoli (per un appassionato).
quoto per le somiglianze ma sinceramente anche un appassionato a volte ha dei limiti (di budget intendo)
se non fosse stato per i litigi in famiglia per la questione sicurezza io ora andrei in giro con un 318is replica M3 estorilblau al posto del 330. e forse sarebbe stata la scelta migliore. avrei speso più o meno lo stesso tanto.
all occhio può anche sembrare.......ma sul rettilineo te ne accorgi subito che non è una M comunque solitamente tutti gli e36 M3 posticci li riconosci che non sono m SOPRATUTTO dagli interni.
c'è chi mette pure i sedili.. e il terminale, ma il sound e le inclinazioni delle ruote tradiscono i finti
ok è vero però io ad esempio quando stavo prendendo il 320 coupè con il tettuccio volevo farlo diventare replica M e mi ero anche informato per pinze dischi inclinazione e tutto ma con quello che spendevo l'M me lo andavo a comprare...xò un 320 si mantiene ma con l'M nn posso uscire tutte le sere altrimenti mio padre mi caccia di casa...xkè abito a 7km dalla città ...
ragazzi che mostro di macchina....mi rendo conto che va troppo!!! ieri ho lasciato al semaforo un 993è più forte di me.. che soddisfazioni....