Ciao a tutti belle e brutte............. Per Favore mi aiutate a risolvere un problema impossibile!!!!! Ho un X5 di fine 2006. Quando fermo l'auto non si disconnettono i relè del cambio ( così mi ha detto l'officina BMW di Battipaglia ( SA ) , di conseguenza tempo 48 ore la batteria è a terra. Elementi utili: Si sente sotto il fondo dell' auto un sibillio , ma se stacchi la batteria e la ricolleghi i relè si disconnettono. E' successo dopo aver montato un antifurto satellitare. Soluzione della concessionaria : cambiare il cambio !!!!???? Accetto tutti i consigli. Linebacker#56
Se il difetto si è presentato dopo l'installazione dell'antifurto prova a escluderlo temporaneamente per vedere se lo fa ancora. Forse potrebbe essere colpa di chi ti ha montato l'antifurto se il difetto e venuto fuori subito dopo il montaggio, magari si sono attaccati su quakche filo sbagliato....
una probabile causa e l'antifurto che disturba il relè del cambio, mi è capitato la stessa cosa per un errore di montaggio nel cablaggio dell'alimentazione dell'antifurto, non escludere pero la sostituzione del relè presso offic.. non conc..