che poi pensandoci...se volessi solo abbassarla davanti le molle solo per l anteriore non penso di trovarle!!! o le vendono in gruppi da 4 o niente penso...
nemmeno il mio 320 ha un allestimento, credo che i vari allestimenti siano stati introdotti da fine 2001. cmq se è coupè "credo" abbia già assetto sport (///M pure, in quanto non vi era distinzione fra sport e M) in caso butta un occhio sotto, pulisci l'etichetta sull'ammo e vedi che c'è scritto
se il tuo 320 è il pre restyling aveva due allestimenti possibili....eletta e attiva..poi non so se prevedessero differenze tra loro nell assetto. mi sa che per buttarci un occhio devo smonarlo pero'
mai capito...cmq anche dopo il 2001 era pre resty...il resty è del 2003-2004! cmq per gli ammo no... sono belli in vista, devi andarci da sotto però. fai prima con i post
ma questi "piattelli" sono i federteller che montava a suo tempo il buon pintu.80 sulla sua ex E36 rasoterra? http://cgi.ebay.de/3er-BMW-E46-Fede...9|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50