la mia é legale.. fatta in germania dove non ci sono limiti... e poi dovevo provare le gomme estive nuove sui 20..
forse non hai capito...a me piace anke x i 4 posti...capito? no le auto 2 posti le concepisco come 2 o 3 auto...come monoposto ho la moto
E chi ha detto che mi da fastidio ?? A me personalmente NON piace... con questo NON ho detto che NON debba piacere.... e se la bellezza è soggettiva NON si discute. Parlando però del 5° passeggero credo che la scelta di chi l'ha progettata sia più per un fatto estetico che pratico e le due cose in questo caso NON cambaciano.... visto che la visibilità posteriore è già di per se striminzita... non oso pensare con il 5° a bordo (nel caso ci fosse stato). Io sono per la bellezza/pratica e non per la bellezza fine a se stessa... quindi il mio gradimento per tali vetture Non è entusiasmante... anche se nella guida non è niente male.... visto che si tratta pur sempre di una BMW. :wink:
Ieri mi è capitato proprio il problema del 5^ posto. Io l'auto la uso quasi sempre da solo o in 2, ma ieri siamo partiti in 3 e siamo tornati in 5! Già quello dietro comincia col dire che è scomoda dietro xk viene sballonzolato troppo colpa degli ammortizzatori e dell'assetto sportivo. Dopo cena ho dato uno strappo ad altre 2 persone quindi eravamo in 5, e per le persone che non se ne intendono di bmw non si sarebbero mai aspettati solo 2 posti dietro, vedendola da fuori sembra da 4 posti dietro Eppure il 5^ posto ci sarebbe entrato più che bene. Non ho fatto una bella figura considerando che era una cena di lavoro:S
...ma scusa avresti fatto molto piu bella figura se avessi detto...la mia e' una "sportiva" ha due posti piu due...cosi chi capitava al centro non si lamentava
Bhè, alla fine della fiera, hanno una v max identica, una ripresa identica e una frenata identica. Il peso che si porta appresso in più, per arrivre a pareggiare i conti nelle 3 prestazioni qui sopra elencate, lo "annulla" con qualche cavallo in più. Però in pista, non è come fare gli spari o andares empre e solo a ruote dritte. E i kilogrammi in pù si sento, e si amplificano i divari.
Okkio a portare il quinto, oltre alla multa, non sei coperto dall'assicurazione, nel senso che in caso di sinistro fanno la rivalsa su di te! E' antipatico lasciare gente a terra...lo so...
...infatti l'assicurazione non paga...ma comunque risultero' "scortese e cafone" ma sulla mia macchina oltr 4 porsone non le porterei mai...gia' non sopporto le "pedate" dietro i sedili...figuriamoci qualcuno che sta' seduto sul tunnel cenrtrale...salvo che e' una squadra di pallavolo femminile esce anche il 6' posto...
Mi spiace, perchè sembra che lo stia facendo per polemica, ma nonostante stia per ritirare un'auto 4 posti, non ho ancora capito cosa ci sia di bello
se e per questo ci siamo entrati 7 questo inverno su in montagna in quella di un amico ,non erano una squadra di volley femminile ma quasi.......................
...no...e' solo che e' una caratteristica "particolare"che differenzia ulteriormente la X6......Comunque complimenti per la macchina che hai preso...veramente bella... e sportiva pura... ho visto le prestazioni...veramente "mostruosa"...:wink:
Purtroppo è leggermente carente di "spazio", l'ideale sarebbe avere un'auto con le prestazioni della GT-R e l'abitabilità della X6 ad un prezzo decente (ove per decente intendo entro i 100.000k euri, che IMHO per un'auto sono già una follia)
No, è una "premium edition", purtroppo la black o limited che dir si voglia, ha le trapuntature dei sedili rosse, cosa che non tollero proprio
...Te l'ho chiesto perche' io adoro il nero pastello...comunque e' bellissima ancora i miei complimenti
In che senso l'assicurazione non paga? Non paga i danni al 5° trasportato o i danni all'auto a cui siamo andati addosso?
...Quando si stipula una polizza assicurativa RC facendo fede la carta di circolazione dove tra i tanti dati vengono indicati anche quanti posti e' omologata la vettura...in caso di sinistro se gli occupanti sono superiori a quelli riportati, l'assicurazione non paga i danni della persona in piu...ovvio che potrebbe anche trovare questo pretestuoso per non pagare o pagare parzialmente per non aver avuto quel comportamento che in giurisprudenza si identifica piu propriamente "del buon padre di famiglia". imho :wink:
Non è che lo trova pretestuoso... bensi si appella al fatto che l'auto, essendo omologata per 4 pax, non era in "perfette condizioni" per poter affrontare la guida in perfetto stato, oltremodo causato da un'imperizia del proprietario che spesso è lo stesso intestatario della polizza.
se tra uno con una X6 3.0d e uno con un cayenne 3.0tdi avessero scommesso il libretto ora il proprietario della X6,x un secondo,avrebbe una Cayenne...diesel infatti...ci sono i taxi... anke io odio le pedate...marò quando le vedo ke nervi... io x non aver problemi ho fatto "rinuncia alla rivalsa" xke quelli dietro stanno più comodi xke non c'è un 3 in mezzo le palle...e xke mi piace...capito?